Mes, Salvini attacca Conte e cita la Madonna di Medjugorie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mes, Salvini cita la Madonna di Medjugorie per attaccare Conte

Matteo Salvini

Salvini cita la Madonna di Medjugorie per attaccare Conte: “In un messaggio invita a riconoscere le persone dallo sguardo”.

ROMA – Matteo Salvini ci ricasca e cita la Madonna di Medjugorie. Dopo le polemiche dei mesi scorsi per le sue uscite religiose, l’ex ministro dell’Interno ritorna a chiamare in causa la religione e questa volta la figura controversa della ‘madonna di Medjugorie’, la cui apparizione non è riconosciuta dalla Chiesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini attacca Conte citando la Madonna di Medjugorie

Questa volta la ‘citazione religiosa’ è avvenuta a ‘Porta a Porta’. Nel tentativo di attaccare il premier Conte il leader della Lega ha chiamato in causa la ‘Madonna di Medjugorie’ e uno dei messaggi dei tanti veggenti che dal 1981 rivelano sostenendo che vengano direttamente dalla ‘Vergine’.

C’è stato un messaggio della Madonna di Medjugorie – ha detto Salvini citato da TPI che invitava a riconoscere le persone dallo sguardo. A giudicare i fatti non solo quello che si dice, ma da come. Lo sguardo di Conte quando parlava del Mes mi sembrava quello di una persona che ha paura, che non ha la coscienza pulita e che scappa“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Il messaggio della ‘Madonna di Medjugorie’

Di seguito il testo completo rivelato dalla veggente Mirjana nella giornata di lunedì 2 dicembre 2019:

Tra coloro che amano mio figlio e si amano reciprocamente per mezzo di lui, le parole non sono necessarie. E’ sufficiente uno sguardo per udire le parole non pronunciate e i sentimenti non espressi. Laddove regna l’amore, il tempo non si conta più. Noi siamo con voi! Mio Figlio vi conosce e vi ama. L’amore è ciò che vi conduce a me e, mediante quest’amore, io verrò a voi e vi parlerò delle opere della salvezza“.

Il Vernacoliere ironizza sulle parole di Salvini. E lui: “Perché tirare in ballo la Madonna”

Le parole di Matteo Salvini non sono passate inosservate al Vernacoliere che ha ironizzato su quanto detto dal leader della Lega. Non si è fatta attendere la replica dell’ex ministro dell’Interno che sui social scrive: “Per carità, satira e ironia sono il sale della vita, ma perché tirare in ballo la Madonna???“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Salvini contro la Nutella: “Usa nocciole turche. Preferisco mangiare italiano”

nl pixel