Salvini, 'DallaTurcha indicazioni ai migranti per raggiungere l'Italia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Turchia fornisce ai migranti informazioni per arrivare in Italia: la denuncia di Salvini

Migranti Ocean Viking

Migranti, la denuncia ‘social’di Salvini: “Dalla Turchia istruzioni per raggiungere l’Europa. Bologna snodo per l’Italia”.

L’emergenza migranti tra la Turchia e la Grecia riaccende la campagna di Matteo Salvini. Il leader della Lega ha denunciato il fatto che una emittente televisiva turca abbia dato indicazioni in lingua araba su come raggiungere l’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Dalla Turchia indicazioni ai migranti per raggiungere l’Italia

Nel messaggio in arabo condiviso da Matteo Salvini si vede effettivamente una mappa con un’indicazione per la città di Bologna, identificata come uno snodo centrale per i migranti che fanno rotta verso l’Europa.

Migranti Ocean Viking
fonte foto https://twitter.com/SOSMedItalia

Salvini, “Un tv turca in lingua araba fornisce istruzioni per la fuga in Europa”

“Erdogan apre le frontiere promettendo di inviarci milioni di immigrati, una tv turca in lingua araba fornisce istruzioni per la fuga in Europa, indicando per l’Italia Bologna come punto di snodo. Dedicato a quelli che… viva la Turchia nell’Unione Europea”.

Migranti, la situazione tra la Turchia e la Grecia

La situazione al confine tra la Turchia e la Grecia ha assunto una dimensione emergenziale. Diverse centinaia di persone stanno varcando le porte per raggiungere il cuore dell’Europa. L’Italia resta una delle mete calde nelle rotte migratorie e il superamento dei metodi duri adottati da Matteo Salvini ha dato nuovo slancio al fenomeno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2020 9:36

Coronavirus, non si esclude la chiusura delle scuole in tutta Italia

nl pixel