Salvini in un video su Facebook attacca il premier Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini ‘scava’ nel passato di Conte: “Ci sono delle ombre. Presto un’interrogazione parlamentare”

Matteo Salvini e Giuseppe Conte

Salvini in un video su Facebook attacca Conte: “Presto interrogazione parlamentare sui presunti conflitti di interesse”.

ROMA – Salvini in un video su Facebook attacca il premier Conte. L’ex ministro dell’Interno ha annunciato una “interrogazione parlamentare sui presunti conflitti di interesse del professore nel suo passato. Siamo partiti dalle segnalazioni del Partito Democratico che sono state semplicemente lette e aggiornate“.

Il leader della Lega ha sfidato il primo ministro: “Vediamo se dopo un anno di silenzio si degnerà a rispondere agli italiani. Se qualcuno ha qualcosa da nascondere chiede protezione in Europa ma ricordo che le bugie hanno le gambe corte“.

Salvini sul clima: “I ragazzi che hanno manifestato meritano rispetto”

Salvini è intervenuto anche sulle diverse manifestazioni sul clima in Italia: “Buon venerdì a tutti i ragazzi che sono scesi in piazza per un futuro migliore e più polito. I giovani meritano rispetto, meno gli adulti che li sfruttano. Ai dimostranti voglio dire che per difendere l’ambiente bisogna anche mangiare prodotti della nostra terra. Mangiare e bere italiano fa bene alla salute e all’ambiente perché si inquina di meno, visto che non si trasportano le merci che vengono chissà da dove“.

Non mancano gli attacchi al Governo: “Litigano su tutto. La vedono in maniera diversa sulle tasse mentre noi stiamo lavorando per cercare di andare il prima possibile a Palazzo Chigi“.

Matteo Salvini
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Salvini attacca i magistrati sul caso Berlusconi

Non mancano gli attacchi alla magistratura: “Ho visto che Berlusconi è indagato perché secondo qualcuno avrebbe tentato di uccidere Maurizio Costanzo. Ma basta, giudici che usano risorse pubbliche per indagini senza logica. Siamo seri, indaghiamo su stupratori, ‘ndranghetisti e camorristi“.

In conclusione del suo video Salvini ha ricordato la manifestazione del 19 ottobre a Roma. Una protesta contro il Governo nazionale ma anche nei confronti di Roma che, secondo il leader della Lega, è penalizzata dalla coppia Raggi-Zingaretti.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Salvini

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/523569558216782/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Leggi anche
Deputati in fuga, ora Di Maio vuole multare chi lascia il Movimento

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Deputati in fuga, ora Di Maio vuole multare chi lascia il Movimento

nl pixel