Salvini su Lega e vita privata: come sta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini, tutta la verità sulla sua salute e quella della Lega

Matteo Salvini

In una intervista rilasciata di recente, Salvini si è espresso riguardo il suo stato di salute personale, sia su quello della Lega.

Nonostante lo scontro con Tajani gli abbia portato via parecchie energie, Salvini ha trovato la forza per rilasciare nuove dichiarazioni. Il ministro ha infatti parlato non solo dello stato di salute politica della Lega, ma anche di come il ministro si senta a livello personale. Col probabile e implicito tentativo farsi beffe dei suoi detrattori, il ministro ha infatti dichiarato di sentirsi bene sia a livello politico, che a livello personale. Rilasciando una lunga intervista soprattutto sulla Lega e sui successi ottenuti di recente.

Matteo Salvini
Matteo Salvini – newsmondo.it

Il ministro si espone: ecco le sue parole sulla Lega

In una intervista rilasciata a Libero, il ministro Salvini si è espresso sulla situazione relativa alla Lega: “Bene, grazie. Nelle Marche sono andate bene, in Val d’Aosta è andata bene anche se hanno vinto gli autonomisti e quindi probabilmente il centrodestra non sarà al governo, in Calabria è andata molto bene. Pensare qualche anno fa che la Lega potesse prendere il 15% a Reggio Calabria o il 20% a Lamezia Terme era da Tso.

Il ministro ha poi proseguito: “Reggio Calabria poi per i progetti che abbiamo in testa è fondamentale e ha le elezioni comunali nella prossima primavera. In Toscana non è andata bene, spiace, però in 30 anni di attività politica ho vinto tante elezioni e ne ho perse altrettante. Dove ho sbagliato e dove posso, devo migliorare, e sono sicuro che alle Politiche in Toscana la Lega prenderà almeno il 10%“.

Come sta Salvini?

A livello personale, Salvini ha dichiarato di sentirsi discretamente bene: “Discretamente. Sono un 52enne leggermente sovrappeso, diciamo realizzato nella vita privata con due splendidi figli, ho ancora la fortuna di avere i genitori che cerco sempre di andare a trovare. A tutela della mia salute, non leggo la rassegna stampa la mattina, siccome mi piace pescare leggo mensili di pesca“.

Leggi anche
Ranucci e Schlein “cappuccetto rosso”: Feltri ne ha per tutti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2025 12:41

Ranucci e Schlein “cappuccetto rosso”: Feltri ne ha per tutti

nl pixel