Salvini risponde a Berlusconi: "Se difendi l'Italia non sei fascista"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini risponde a Berlusconi: “Se difendi l’Italia non sei fascista”

Matteo Salvini

Salvini risponde a Berlusconi: “Qui non ci sono fascisti ma solo italiani che vogliono difendere il proprio Paese”. E poi attacca il Governo sui migranti.

ROMA – Matteo Salvini risponde a Berlusconi. Il leader della Lega ha criticato le affermazioni del leader di Forza Italia che ha ‘etichettato’ il Carroccio come un ‘partito fascista’. “Qui – ha detto a margine del suo intervento alla manifestazione della Coldiretti di Bologna – non ci sono fascisti ma solo italiani che vogliono mangiare italiano. Non è che difendi l’Italia allora sei fascista“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il numero uno di via Bellerio ha voluto precisare di sapere che “l‘accusa non veniva dalla sinistra. Infatti ho fatto gli auguri di buon compleanno visto che oggi qualcuno compie gli anni“.

Salvini attacca il Governo sui migranti

Giornata impegnativa per Matteo Salvini che dopo Bologna è ritornato a Milano per partecipare ad un evento della Associazione Italiana Sordi. Il leader della Lega si è fermato a parlare con i giornalisti attaccando duramente il Governo:

“Emergenza continua a Lampedusa – ha precisato – e dopo gli sbarchi di questa notte, gli arrivi proseguono senza freni anche di giorno grazie a tutta la pubblicità fatta dal governo dei porti riaperti. Incapaci e pericolosi, siete la vergogna d’Italia. Gli elettori non lo dimenticheranno“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Migranti, gli sbarchi non si fermano a Lampedusa

Gli sbarchi a Lampedusa non si fermano. Sono continui gli arrivi nell’isola con il centro di accoglienza che ormai da diverso tempo ha superato la capienza massima. Nessuna soluzione almeno fino a quando non entrerà in vigore il piano sulla ricollocazione dei rifugiati firmato con Germania e Francia.

E la paura di una possibile rivolta è molto alta. La tensione, infatti, nell’hotspot dell’isola siciliana è molto alta e il rischio che la situazioni degeneri non è da escludere. E nelle prossime ore altre persone potrebbero arrivare.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Il governo respira la prima crisi, niente accordo sulla manovra. Asse Renzi-M5S contro l’aumento dell’Iva

nl pixel