Umbria, Salvini sbuca tra gli ulivi per sostenere Donatella Tesei (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Umbria, Salvini sbuca tra gli ulivi per sostenere Donatella Tesei (VIDEO)

Matteo Salvini Umbria

Salvini sbuca tra gli ulivi umbri. Ecco l’ultima ‘trovata’ del leader della Lega per sostenere la candidata alle Regionali.

PERUGIA – Salvini sbuca tra gli ulivi umbri. E’ questa una delle ultime mosse a sorpresa del leader della Lega nella sua campagna elettorale in vista delle prossime Regionali. Un ‘salto nella natura’ per il leader di via Bellerio che in un video esce tra due alberi secolari della zona di Bovara (Trevi).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“E’ l’ulivo di Sant’Emiliano – ha detto l’ex ministro dell’Interno – dove secondo la tradizione fu legato e decapitato il santo patrono di queste terre. A sinistra faranno ironia, ma questo è il bello dell’Italia“. E il filmato si chiude con un abbraccio.

Il paragone con Alberto Angela

E il video è diventato subito virale sul web tanto da fare paragonarlo ad Alberto Angela. Uno stile, secondo molti, che assomiglia al conduttore e figlio d’arte con il leader della Lega che si fa largo fra i rami e si fa portavoce di storia e tradizione locali.

Ma questo comportamento è stato stigmatizzato visto che il tutto è avvenuto in campagna elettorale.

Matteo Salvini Umbria
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

I social si dividono

Ma le polemiche non sono mancate sui social. I sostenitori di Salvini hanno apprezzato questo gesto mentre gli ‘haters’ hanno immediatamente criticato quanto fatto dal leader della Lega con alcuni commenti del tipo “Lo so che ti piacerebbe tantissimo, ma fra te e Alberto Angela ci sono almeno un oceano di cultura di differenza“. O ancora: “Campare 1700 anni per poi finire in un video di Salvino, a saperlo quel povero ulivo avrebbe preferito diventare un comodino“.

Ma c’è anche chi fa riferimento al Russiagate: “Riascoltando bene mi è sembrato che l’ulivo, nella sua saggezza dicesse qualcosa, parlasse. E che le sue parole fossero #SalviniRispondi“.

Di seguito il video di Salvini che ‘spunta’ dagli ulivi

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:46

Umbria, Conte: “Diamo più soldi ai lavoratori”. Zingaretti: “Con il M5S per il bene dell’Italia”

nl pixel