Salvini sul Recovery Fund: "Europa, con calma...". E su De Luca...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini sul Recovery Fund: “Europa, con calma…”. E su De Luca: “E’ un poveretto”

Matteo Salvini

Salvini sul Recovery Fund: “Europa, con calma… tanto famiglie, lavoratori e imprenditori non hanno fretta”.

ROMA – Duro attacco di Salvini sul Recovery Fund. Il leader della Lega sui social ha commentato il rinvio della decisione sui fondi da utilizzare per la ripartenza a luglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europa, con calma – ha scritto il leader del partito di via Bellerio – tanto famiglie, lavoratori e imprenditori italiani non hanno fretta“.

Salvini contro De Luca

E poi ai microfoni di Radio Radio il leader della Lega ha replicato alle dure parole di Vincenzo De Luca che lo ha definito un “sommo cafone“.Tutti si ricordavano di De Luca che parlava di lanciafiamme. Poi uno vede i festeggiamenti del Napoli in Coppa Italia e a me hanno fatto la morale per due metri in più o mezza mascherina. L’altra sera invece di usare il lanciafiamme, si è addormentato“.

MATTEO SALVINI A LAVORI IN CORSO (RADIO RADIO, 19.06.2020)

Ora in collegamento su Radio Radio, seguitemi in diretta.

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 19 giugno 2020

Questo signore – ha concluso l’ex ministro dell’Interno – ci ha messo 24 ore per darmi del somaro e dell’equino. Secondo me è un signore che va aiutato. E’ un poveretto. Non vale la pena andare dietro a questi poveretti“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

La Coppa Italia delle polemiche

E’ stata una Coppa Italia delle polemiche. Il leader della Lega ha criticato anche l’esibizione di Sergio Sylvestre. Parole che non sono piaciute al mondo della musica con Elodie che è andata giù dura sui social contro Salvini.

Sono schifata nel leggere commenti razzisti – ha scritto la cantante – Sergio era emozionato e voi l’avete offeso […]. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Questo è fare del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone […]. Salvini non perde mai l’occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo“.

Una polemica destinata a continuare nelle prossime settimane con la musica e il senatore leghista che non vanno d’accordo. Non è la prima volta, infatti, che va in scena uno scontro social tra Salvini e i cantanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2020 9:46

L’Italia fa il tifo per Zanardi. I messaggi social, dalla Pellegrini al premier Conte

nl pixel