Il commento di Salvini sulla querela di Ilaria Cucchi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Cucchi, Salvini: “Non è una querela a mettermi paura”

Matteo Salvini

Salvini sulla querela di Ilaria Cucchi: “Dopo le minacce dei Casamonica, non è una querela a mettermi paura”. E la sorella di Stefano replica così…

ROMA – Le polemiche sulla morte di Stefano non si fermano. Matteo Salvini ha detto la sua sulla querela di Ilaria Cucchi: “Dopo Carola Rackete, mi querela la signora Cucchi? Nessun problema, sono tranquillissimo. Dopo le minacce di morte dei Casamonica e i proiettili in busta, non è certo una querela a mettermi paura“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E il leader della Lega ribadisce: “Spero che il Parlamento approvi subito la legge ‘droga zero’ proposta dalla Lega, per togliere per sempre ogni tipo di droga dalle strade della nostra città“.

Matteo Salvini
Roma 10/09/2019 – voto sulla fiducia al Governo / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Salvini

Ilaria Cucchi replica a Salvini: “Non amo i diamanti”

Non si è fatta attendere la replica di Ilaria Cucchi che sui social ha attaccato l’ex ministro dell’Interno: “Salvini mi paragona a Casamonica? Ai proiettili che gli hanno mandato? Insiste sul tema droga a commento della sentenza che condanna coloro che hanno pestato Stefano per omicidio preterintenzionale. Anch’io sono contraria alla droga come alle truffe ai danni dello Stato come alla Corruzione come ai rimborsi fasulli a spese dei cittadini normali come me che pagano le tasse e non hanno 80 anni per mettersi alla pari. E non amo i diamanti“.

Salvini mi paragona ai Casamonica? Ai proiettili che gli hanno mandato? Insiste sul tema droga a commento della sentenza…

Pubblicato da Ilaria Cucchi su Lunedì 18 novembre 2019

Nuovo scontro tra Salvini e Ilaria Cucchi

Non è la prima volta che Ilaria Cucchi e Salvini si scontrano verbalmente sui social. Già in passato i due avevano avuto di ridire ma la tensione è ritornata molto alta dopo la decisione da parte del Tribunale di Roma di condannare i due carabinieri per la morte di Stefano.

Da lì un commento duro di Salvini con Ilaria che ha deciso di querelare l’ex ministro dell’Interno. Ma i due molto presto potrebbero, nuovamente, ritrovarsi l’uno contro l’altro sui social e forse anche dal vivo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 9:35

Elezioni regionali in Calabria: M5S ha il suo candidato, Talarico per il centrosinistra

nl pixel