Castillejo a DAZN: “Siamo forti, andremo sicuramente in Champions”

Castillejo a DAZN: “Siamo forti, andremo sicuramente in Champions”

Il Milan non si lascerà sfuggire la qualificazione alla Champions League. Parole di Samu Castillejo, intervistato da DAZN. Ecco le parole dello spagnolo.

Milan, Samu Castillejo suona la carica e scommette sui rossoneri in Champions. Lo spagnolo non ha dubbi: la squadra non fallirà la qualificazione alla massima competizione europea per club.

“Siamo una squadra con una mentalità vincente – ha dichiarato ai microfoni di DAZN – con giocatori forti, siamo un gruppo molto unito. Siamo una famiglia grazie al mister: è quello che ho ascoltato da lui sin dal primo giorno. E, alla fine, le squadre compatte e le grandi famiglie ottengono risultati”.

Fin qui, il rendimento dell’ex Villarreal non è stato dei più positivi: “Non ho avuto molto spazio per mettermi in mostra in campionato – ha affermato – ma chiaro, posso dare di più. Per questo mi hanno comprato: Leonardo ha avuto fiducia in me e voglio ripagarlo”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, Samu Castillejo: “Gattuso è vicino ai giocatori”

Insomma, Samu Castillejo è ottimista e guarda con fiducia al futuro: “Quello di cui ha bisogno un giovane è la continuità, è giocare, è sentirsi in fiducia e vedere che le cose ti riescono e che alla fine il calcio che hai dentro viene fuori. Tutto questo deve ancora succedere e c’è tanto di me da vedere ancora”.

Rino Gattuso crede molto nelle potenzialità del giovane spagnolo, il quale però deve ancora migliorare: “In tutto, Gattuso mi dice che devo migliorare in tutto. Scherza molto con me, è un allenatore molto vicino ai giocatori e la cosa alla fine ti aiuta. Parla con tutti, grida con tutti. È un allenatore sempre attivo e alla fine ti costringe a stare sempre sveglio, sul pezzo, mai fermo. E tutto questo aiuta noi giocatori”.

Ecco un video con alcune giocate di Samu Castillejo:

https://www.youtube.com/watch?v=373EUNO3Ikk

Argomenti