Samuele Bersani racconta la sua dura battaglia: l'annuncio shock
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Samuele Bersani racconta la sua dura battaglia: l’annuncio shock

Samuele Bersani

Samuele Bersani annuncia la guarigione, il cantautore torna sul palco nel 2025: ecco il messaggio sui social.

Per i fan di Samuele Bersani, il Natale di quest’anno porta una notizia che ha il sapore di un regalo tanto atteso. Il cantautore romagnolo, dopo un periodo di pausa forzata per motivi di salute, ha annunciato di essere guarito.

Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!”, ha scritto sui suoi profili social, come riportato da Tgcom24, emozionando il suo pubblico.

Samuele Bersani
Samuele Bersani
Leggi anche
Natale a rischio, bloccati i voli American Airlines: cosa sta succedendo

La battaglia contro la malattia di Samuele Bersani

Era il 7 novembre quando Samuele Bersani aveva dichiarato uno stop temporaneo alla sua attività artistica, rinviando anche il tour teatrale previsto per i mesi successivi.

La decisione, comunicata tramite i suoi canali ufficiali, aveva preoccupato i fan, che tuttavia non avevano fatto mancare il loro sostegno. “In quest’ultimo periodo non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza“, ha scritto il cantautore in un post carico di gratitudine.

L’artista ha raccontato come l’affetto del suo pubblico sia stato un motore fondamentale per affrontare il momento difficile. “Questa continua compagnia, mi ha aiutato concretamente a trovare spinta per affrontare ogni cosa, senza la paura frenante che invece avrei provato se fossi stato da solo“, ha spiegato.

Ecco il post pubblicato su Instagram:


Il ritorno sulle scene nel 2025

Dopo settimane di silenzio, aggiunge Tgcom24, interrotte solo da un breve ringraziamento per i tanti messaggi di vicinanza ricevuti, la notizia della guarigione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, accompagnata da un’altra grande novità: il ritorno sul palco.

Il tour teatrale, inizialmente posticipato, si terrà tra marzo e maggio del 2025. La data di apertura è fissata per il 12 marzo al Teatro Regio di Parma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2024 15:00

Natale a rischio, bloccati i voli American Airlines: cosa sta succedendo

nl pixel