Sanremo 2021, le conduttrici che affiancheranno Amadeus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo 2021, le donne che affiancheranno Amadeus come presentatrici

Sanremo 2021, i nomi delle conduttrici che si alterneranno sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.

Ormai è iniziato il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2021 e dalle colonne de il Corriere della Sera arrivano i nomi delle dieci conduttrici che si alterneranno sul prestigioso palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amadeus conferma la formula vincente del 2020

Come per il 2020, il padrone di casa Amadeus ha deciso di procedere con la formula delle co-conduttrici che si alterneranno sul palco nel corso delle serate del festival. Archiviato ormai il ruolo di vallette, anche nel 2021 vedremo un Festival al femminile e decisamente impegnato.

Amadeus
Amadeus

Sanremo 2021, le conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston

Stando alle indiscrezioni, confermate Elodie e Matilda De Angelis, che quindi sarà al fianco di Amadeus, il Corriere della Sera riporta i nomi di Miriam Leone, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, Diletta Leotta, Matilde Gioli, Mariacarla Boscono, Giovanna Civitillo e Alice Campiello.

Naomi Campbell non potrà prendere parte a Sanremo 2021

Amadeus, con un clamoroso colpo di scena, aveva ufficializzato il nome della terza conduttrice che sarà al suo fianco. Si tratta della super-modella Naomi Campbell, oggi imprenditrice e al centro di diverse iniziative benefiche. La nota modella ha dovuto poi fare un passo indietro alla luce delle restrizioni anti-Covid negli Usa.

La moglie di Amadeus a Sanremo?

I più attenti e i più informati di gossip e dintorni avranno notato che nella lista di co-conduttrici c’è anche il nome di Giovanna Civitillo, nota showgirl e ballerina italiana oltre che moglie di Amadeus. Se la sua presenza fosse confermata avremmo un bellissimo spettacolo sul palco più ambito d’Italia. Con ogni probabilità si occuperà del Pre Festival.

I presentatori: Amadeus e Fiorello in prima linea

I mattatori del Festival, come nel 2020, saranno Amadeus e Fiorello, coppia considerata vincente e che in termini di ascolti e di spettacolo offerto hanno meritato la riconferma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:39

Cosa si può fare oggi: le regole in zona Gialla, Arancione e Rossa

nl pixel