Sanremo 2025, scoop e sorprese tra gli ospiti: cosa filtra

Sanremo 2025, scoop e sorprese tra gli ospiti: cosa filtra

Manca circa un mese al Festival di Sanremo 2025 e iniziano a trapelare informazioni relativamente agli ospiti. Chi sarà presente all’Ariston.

Sale l’adrenalina in vista del Festival di Sanremo 2025. In vista della gara che vedrà tantissimi artisti sfidarsi sotto la direzione artistica di Carlo Conti, sono diversi i rumors che riguardano anche i possibili ospiti. In queste ore sono filtrati alcuni nomi davvero a sorpresa che riguardano anche il mondo dello sport, dallo sci alla Formula Uno fino al calcio.

Teatro Ariston

Sanremo 2025: i possibili ospiti

Si tratta ancora solo di indiscrezioni e rumors ma a quanto pare Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2025 vorrebbe garantirsi una super squadra di ospiti con particolare attenzione ai personaggi dello sport.

Dalle ultime voci riportate da svariati media è certo che stiano proseguendo le trattative per comporre la squadra degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston nelle varie serate della kermesse musicale.

Per quanto riguarda gli sportivi c’è da registrare il no di Sinner, mentre quasi certamente non potrà esserci, sempre per quanto riguarda il mondo del tennis, Jasmine Paolini, in quei giorni impegnata nei tornei di Doha e Dubai.

Difficile rivedere Paula Egonu che è stata co-conduttrice due anni fa. Si è parlato di Lewis Hamilton, neo pilota Ferrari, ma anche in questo caso il suo nome potrebbe essere fuori dai giochi a causa degli impegni, tra prove e presentazioni.

Attenzione, però, a quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni, quando ci dovrebbe essere un incontro tra la delegazione di Milano-Cortina e il direttore artistico Carlo Conti. La vetrina dell’Ariston sarebbe perfetta per lanciare una manifestazione importante come i Giochi del febbraio 2026.

In questo senso spicca la possibile presenza di Sofia Goggia che potrebbe salire sul palco come testimonial. Infine, anche se si tratta sempre e solo di una indiscrezione non confermata, c’è chi ha ipotizzato la presenza sul palco di Edoardo Bove, lo sfortunato centrocampista 22enne, vittima di un malore durante la partita tra Fiorentina e Inter.

Le voci sui co-conduttori

Qualche notizia appena più attendibile sarebbe filtrata, invece, riguardo i co-conduttori. Pare, infatti, che Carlo Conti possa aver scelto la sua squadra che si alternerà nelle varie serate.

In questo senso, nella ancora ipotetica lista dei possibili co-conduttori del Festival di Sanremo 2025 spiccano i nomi di Mahmood, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Serena Rossi e Serena Autieri.