L’annuncio di Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2025: Roberto Benigni ospite della quarta serata. Le parole in conferenza.
Il Festival di Sanremo 2025 sta regalando tantissime emozioni e il merito è anche delle scelte azzeccate di Carlo Conti che sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti e share. A rendere tutto ancora più di interesse – oltre alla curiosa previsione di Enrico Mentana -, la decisione su co-conduttori e ospiti. In particolare quella recente annunciata in conferenza stampa: Roberto Benigni aprirà la kermesse nella quarta serata di oggi 14 febbraio 2025.
![Roberto Benigni](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2020/07/IM_Roberto_Benigni.jpg)
Roberto Benigni ospite a Sanremo 2025
Nessuno si sarebbe aspettato qualcosa di simile ma alla fine, Carlo Conti ha deciso di sorprendere tutti. Per la quarta serata del Festival di Sanremo 2025, il conduttore non solo sarà affiancato al timone da Geppi Cucciari e Mahmood, ma potrà avere il sostegno di un super ospite che aprirà l’evento odierno di venerdì 14 febbraio 2025.
Sul palco dell’Ariston salirà Roberto Benigni. Il noto attore tornerà al Festival di Sanremo e lo farà con la sua solita classe e intelligenza. A rendere ufficiale il tutto ci ha pensato appunto il presentatore durante la conferenza stampa consueta prima della puntata di oggi.
Le parole di Carlo Conti
Intervenuto in conferenza stampa prima della quarta serata del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti ha dato un annuncio incredibile: quello della presenza di Roberto Benigni alla kermesse musicale di oggi. “Mi perdonerete, ma oggi per me si realizza un sogno”, ha detto il direttore artistico suscitando l’interesse di tutti i giornalisti. “Vado a incontrare un ospite che avevo sempre invitato nei miei Festival precedenti, con lui apriremo insieme Sanremo. Per me è un sogno annunciare che ci sarà Roberto Benigni“.
Le reazioni all’annuncio di Conti non si sono fatte attendere con il mondo del web che ha subito commentato positivamente la presenza di Benigni alla kermesse musicale. Lo spettacolo per questa sera si annuncia, quindi, di assoluto livello. Non solo per quelle che saranno le cover dei big in gara, ma anche per la presenza del super ospite.