Sardegna, rapina alle poste a Fonni. Ferita una donna Carabiniere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sardegna, rapina alle poste a Fonni. Ferita una donna Carabiniere

Carabinieri macchina

Rapina con sparatoria in Sardegna, ferita una donna Carabiniere. L’episodio è avvenuto a Fonni, Nuoro.

Sardegna, una donna è rimasta ferita nel corso una sparatoria avvenuta a Fonni, in provincia di Nuoro,in seguito ad una rapina in un ufficio postale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La venticinquenne, militare dell’Arma, ha rimediato una ferita alla caviglia. Arrivata in ospedale in codice giallo, le sue condizioni non sono preoccupanti e non è in pericolo di vita.

Le Forze dell’Ordine sono alla ricerca dei malviventi e hanno delimitato la zona con posti di blocco lungo le vie del circondario.

Sardegna, rapina in un ufficio postale: ferita una donna Carabiniere

L’episodio di cronaca è avvenuto intorno alle otto di mattina a Fonni, Nuoro. I malviventi hanno rapinato un ufficio postale e sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri, arrivata sul posto.

Alla vista dei militari dell’Arma, i rapinatori hanno aperto il fuoco e hanno ferito la donna Carabiniere che, secondo le prime informazioni raccolte, era alla guida dell’auto.

Stando a quanto riferito dai media locali, la pattuglia era nei pressi dell’ufficio postale per un servizio di perlustrazione ordinario, quindi i militari potrebbero essere rimasti sorpresi dalla presenza dei banditi.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Le condizioni della donna

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto è arrivato l’elisoccorso, che ha proceduto con il trasferimento della donna in ospedale.

La venticinquenne è stata colpita alla caviglia. Fortunatamente non in pericolo di vita e le sue condizioni non sono gravi.

Ambulanza
Ambulanza

La caccia ai malviventi

In seguito alla fuga dei banditi è iniziata la caccia all’uomo, con gli uomini delle forze dell’ordine hanno avviato il monitoraggio della zona disponendo anche posti di blocco su numerose strade, chiudendo di fatto le vie di accesso ai centri abitati e alle stazioni. I controlli delle forze dell’ordine si estendono in tutto il circondario.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:52

Coronavirus, più di 30.000 casi nelle ultime 24 ore. 11 Regioni a rischio elevato, situazione in peggioramento

nl pixel