Valentino Rossi VS Lewis Hamilton, i due campioni scaldano i motori. La foto del Dottore a bordo della Mercedes infiamma la sfida. Aspettando la risposta del campione britannico, ovviamente…

Riflettori puntati su Valentino Rossi e Lewis Hamilton, che il 9 dicembre a Valencia si scambieranno i posti. Il campione inglese passerà in sella alla moto del Dottore, che a sua voltà sarà alla guida della Mercedes.

Lewis Hamilton VS Valentino Rossi

Gli appassionati dei motori attendono con ansia il confronto tra i due, che hanno già iniziato i preparativi in vista del grande evento che a suo modo resterà nella storia non solo dei protagonisti, ma anche del mondo delle corse.

Valentino Rossi Lewis Hamilton
Fonte foto: https://www.facebook.com/ValentinoRossiVR46Official

Hamilton, “Emozionato di questo scambio con una leggenda, sei pronto Vale?”

Hamilton ha scaldato i motori sui social mandando un messaggio al compagno di avventura Valentino Rossi senza nascondere la sua emozione per l’evento più atteso del mese di dicembre (per quanto riguarda i motori ovviamente).

Sono molto emozionato di questo scambio con una leggenda come Valentino Rossi. Sei pronto, Vale?“, ha scritto Lewis Hamilton.

Rossi e la foto a bordo della Mercedes

Ma il primo spoiler arriva da Valentino Rossi, che aveva anticipato il messaggio di Lewis pubblicando una foto che lo ritrae a bordo della Mercedes.

La foto in questione mostra il Dottore che parla con alcuni uomini del team Mercedes per preparare al meglio la prova e farsi trovare pronto quando tutte le telecamere saranno puntate sullo scambio di ruoli tra Rossi ed Hamilton.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
evidenza Lewis Hamilton motori valentino rossi

ultimo aggiornamento: 06-12-2019


Radiazione per esportazione: cos’è e come funziona

Formula 1, Hamilton sul futuro: “Difficile lasciare la Mercedes”