Lego e Adidas presentano il nuovo paio di scarpe nato dalla fortunata collaborazione tra i due marchi.

Grazie alla prestigiosa collaborazione con l’Adidas, marchio iconico dell’abbigliamento sportivo, la Lego presenta il suo primo paio di scarpe. Si tratta di un’iniziativa di assoluto prestigio che secondo gli esperti del settore si trasformerà in un successo in termini di vendite. E quindi di incassi. La Lego prosegue dunque il percorso legato alla partnership con altre realtà di spicco di segmenti del mercato anche apparentemente lontani dal mondo dei mattoncini.

Lego
Fonte foto: https://twitter.com/LEGO_Group

Presentate le nuove scarpe nate dalla collaborazione tra Lego e Adidas

Il colosso dei mattoncini, che negli ultimi anni sta decisamente ampliando la propria sfera di interesse con collaborazioni con grandi marchi dell’abbigliamento ma anche ad esempio con Ikea, tanto per fare un nome, ha presentato le nuove scarpe nate con un video diffuso sui propri canali ufficiali.

Le scarpe, marcate Adidas, che ha fiutato la grande occasione della collaborazione con la Lego, hanno suscito curiosità ed entusiasmo, e le proiezioni relative alle vendite lasciano presupporre un grande successo.

Nella video-presentazione si vede la nuova scarpa Adidas con inserti della Lego, inclusi veri e propri mattoncini.

Di seguito la video-presentazione delle nuove scarpe nate dalla collaborazione tra Lego e Adidas.

Il prezzo e la data di uscita

Al momento non sono state rilasciate informazioni relative alla data di uscita del nuovo prodotto. E si attendono indicazioni anche legate al prezzo. Ulteriori informazioni saranno comunicate sui siti ufficiali in prossimità della data di uscita sul mercato del prodotto.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Adidas economia LEGO

ultimo aggiornamento: 04-09-2020


Atlantia, via libera del Cda alla nuova società

Coronavirus, i dipendenti asintomatici in quarantena non possono lavorare in smart working