Schianto al casello di Rosignano: spunta il drammatico video

Schianto al casello di Rosignano: spunta il drammatico video

Le immagini terribili del maxi-incidente avvenuto al casello autostradale dell’A12 a Rosignano. Il video dello schianto.

Stanno arrivando nuovi dettagli sul terribile schianto avvenuto al casello di Rosignano e nel quale hanno perso la vita tre persone, con altre sette rimaste ferite. In queste ore, è divenuto pubblico il video dell’incidente andato in scena nella giornata di domenica 2 giugno 2024 nel casello autostradale dell’A12. Le immagini apparterrebbero alle telecamera di sorveglianza della zona.

Casello di Rosignano: il video dello schianto

Sono drammatiche le immagini dei secondi che hanno preceduto l’incidente di ieri, domenica 2 giugno, al casello autostradale di Rosignano sull’A12. Sul web sono state diffuse alcune clip video in cui si vede esattamente quanto accaduto. A mostrare i fatti, un filmato delle telecamere di sicurezza che è stato poi condiviso da diversi media come TgLa7 ripreso da molti utenti del web.

Nel video, si vede l’auto che arriva senza frenare e, purtroppo, ad elevatissima velocità andare verso il casello. Inevitabile l’impatto che vedrà poi il mezzo e la stessa struttura, andare distrutti. Stando a quanto riportato da TgLa7, al vaglio della polizia diverse ipotesi. Al momento, quella prevalente fa riferimento ad un malore dell’uomo alla guida.

Il bilancio dell’incidente

La tragedia capitata nella giornata di domenica 2 giugno 2024 ha destato grande clamore, soprattutto per il terribile bilancio. Nell’incidente hanno perso la vita i due occupanti della vettura che si è schiantata, una Honda: un uomo tedesco di 61 anni, Robert Friendrich Fendt e sua moglie Cornelia Maria Schubert, 68 anni, di Ausburg.

Purtroppo, nella carambola che si è creata dopo l’arrivo della vettura al casello a tutta velocità ha perso la vita anche un ragazzo di 23 anni di Firenze, Marco Acciai, che si trovava a bordo della macchina tamponata mentre si trovava ferma. Sono sette, invece, i feriti tra cui la ragazza che era con il 23enne. Da quanto si apprende nessuno di loro, per fortuna, sarebbe in pericolo di vita.