Puro terrore in quel di Barletta, ma per fortuna nessun grave ferito, a seguito dell’incidente stradale avvenuto oggi nel cuore della Puglia.

Un autobus pieno di bambini, si sarebbe schiantato contro un tir. L’incidente si sarebbe sviluppato nel corso di questa mattina, intorno alle 10.30, nei pressi della strada statale 93, zona Barletta, sulla strada per Canne della Battaglia.

Sull’autobus turistico, viaggiavano una trentina di persone in tutto, tra bambini e adulti che li accompagnavano. I bambini, che parrebbero far parte di una colonia, si stavano recando al mare. L’incidente è avvenuto con un tir-autocisterna che trasportava cemento.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Sul posto, sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno scardinato le uscite rimaste bloccate dopo l’urto, coadiuvati dalla Polizia locale e dai Carabinieri di supporto. I pompieri hanno messo in salvo i piccoli, tirandoli fuori dai finestrini dell’autobus. Molto spavento e qualche leggera escoriazione, ma nessuna persona è stata trasferita in ospedale.

La dinamica dell’incidente stradale ed eventuali responsabilità sono, ora, sotto l’esame delle forze dell’ordine.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


“Non ci avete invitati al matrimonio”. Sposo accoltellato e auto in fiamme

Debora Pagano aveva fratture a sterno e costole. Marito resta in carcere