Scioccante: Tir precipita nel vuoto da un viadotto sulla A6
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scioccante: Tir precipita nel vuoto da un viadotto sulla A6

polizia sirene spiegate scena del crimine

Drammatica situazione a Roccavignale, l’autista in gravi condizioni

Un tragico incidente si è verificato oggi poco prima delle 14, lungo l’autostrada A6, nel tratto tra Ceva e Millesimo. Un camion che viaggiava in direzione Savona, è precipitato dal viadotto dell’autostrada, finendo nel territorio comunale di Roccavignale. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco, i membri della pubblica assistenza e l’ambulanza del 118, per prestare i primi soccorsi all’autista.

Le condizioni dell’uomo erano molto gravi e, dopo essere stato estratto dalla cabina dai pompieri, è stato trasportato in elicottero al Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso. Dalle prime indicazioni, sembra che l’incidente sia stato causato dallo scoppio di un pneumatico del rimorchio del camion, che ha fatto uscire il veicolo dalla sede stradale, trascinato dal peso della carta da macero che trasportava.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel punto in cui si è verificato l’incidente, era aperto un cantiere per la ristrutturazione dei piloni di sostegno del viadotto e solo per fortuna i sette operai al lavoro non sono stati coinvolti, poiché al momento dell’incidente stavano facendo una pausa pranzo. È una situazione davvero drammatica, che evidenzia l’importanza di mantenere la sicurezza sulle strade, sia per gli automobilisti che per i lavoratori impegnati in cantieri lungo le autostrade.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 21:32

Roma: Vittima Ricoverata in Prognosi Riservata: Rapinati 20 Euro e un Cellulare

nl pixel