Scomparso Francesco Campana, marito di Wanna Marchi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scomparso Francesco Campana, marito di Wanna Marchi 

Lutto

Ad annunciare la scomparsa di Francesco Campana la sua consorte, Wanna Marchi. Le sue parole: “Grazie amore mio. Fai buon viaggio.”

Francesco Campana, il marito di Wanna Marchi, è deceduto. Wanna Marchi ha annunciato la morte del suo compagno di vita in un post su Facebook che inizia così: “Amore mio, mi hai regalato 35 anni di amore, spensieratezza e allegria ma tutto questo continuerà a esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo”.

Lutto

Wanna Marchi e Francesco Campana hanno avuto una grande storia d’amore iniziata con un colpo di fulmine. La Marchi continua con belle parole per ricordare Francesco: “Francesco è un uomo meraviglioso Io mi sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La storia d’amore

La loro storia è iniziata nel 2017. Wanna Marchi, appena 18enne, nel 1961 si era sposata con Raimondo Nobile, già padre di due figli, Maurizio e Stefania. Ma il matrimonio terminò ben presto, quando alla fine degli anni ‘60 i due decisero di separarsi. Dopo ben 29 anni, la Marchi aveva finalmente trovato il suo compagno di vita.

La stessa Wanna Marchi ha raccontato durante un’intervista: “Due mesi nel carcere di San Vittore e altri nove agli arresti domiciliari per Francesco. La sua colpa? Amare Wanna Marchi. Mi ha salvato l’amore. Soprattutto quello del mio compagno”. Il post della Marchi si conclude con queste parole: “Grazie amore mio. Fai buon viaggio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2022 10:33

I delitti estivi che non si dimenticano

nl pixel