Tragico incidente a Lodigiano: un giovane 21enne si è schiantato con la sua moto contro un camion. Le sue condizioni sono gravissime.

Il fatto risale alla giornata di ieri, venerdì 26 agosto. Nelle prime ore del pomeriggio un motociclista 21enne si è schiantato a Lodigiano, nel paesino di San Rocco. Il giovane ha riportato delle ferite gravissime dopo essersi schiantato con la sua moto contro un camion.

Subito dopo l’impatto, l’elitrasporto ha trasportato il 21enne motociclista all’ospedale di Pavia. Il giovane si sarebbe scontrato contro il camion in una curva. Adesso si trova ricoverato all’ospedale San Matteo di Pavia in condizioni gravissime.

Ambulanza

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La ricostruzione dell’incidente

L’impatto è stato di una portata gravissima. Adesso i carabinieri del Radiomobile di Codogno sono all’opera per ricostruire nel dettaglio la vicenda. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni dell’incidente, sembra che la ruota anteriore della moto si sia staccata e sia rimasta incastrata sotto il mezzo.

A quel punto il 21enne sarebbe stato sbalzato oltre il guard rail ed avrebbe fatto un volo di circa 6 metri. Il suo corpo è finito tra la vegetazione. Sul luogo dell’incidente è arrivato immediatamente il personale medico del 118 da Piacenza con l’auto medica e l’elisoccorso da Milano, insieme ai Vigili del Fuoco.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-08-2022


Scomparso Francesco Campana, marito di Wanna Marchi 

Delitto dell’Olgiata: la morte della contessa Alberica Filo della Torre