Dallo scontro con Allegri all'ingaggio: i motivi del trasferimento di Bonucci al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dallo scontro con Allegri all’ingaggio: i motivi del trasferimento di Bonucci al Milan

Leonardo Bonucci al milan

I segreti della rottura con la Juventus e l’arrivo di Bonucci al Milan.

Rischia di diventare il caso dell’estate il trasferimento di Bonucci al Milan, un giallo che i tifosi della Juventus continuano a non comprendere e non apprezzare, un’operazione che i rinforzato una rivale storica in rampa di lancio e che ha privato i bianconeri di un leader tecnico e carismatico.

Bonucci e Allegri ai ferri corti, clima teso nello spogliatoio e i milioni rossoneri: la ricetta del colpo ad effetto del mercato del Milan

L’edizione odierna di Tuttosport ha provato a fare luce su quelle che potrebbero essere state le cause della frattura tra Bonucci e la Juventus, un rapporto che sembrava destinare almeno fino alla metà della scorsa stagione, quando una plateale discussione avuta in con il tecnico Allegri ha incrinato i rapporti tra Leo e la società Indimenticabile la scena del difensore azzurro seduto su uno sgabello dello Juventus Stadium, costretto ad assistere a una delle partite più delicate della sua squadra, impegnata nella corsa verso la finale di Champions League, poi persa a Cardiff contro il Real Madrid. E c’è chi dice che anche in quell’occasione Bonucci abbia avuto comportamenti sopra le righe negli spogliatoi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Molte voci concordano insomma sul fatto che Leonardo Bonucci abbia un carattere difficile, che lo avrebbe alla lunga portato a compromettere il rapporto con alcuni dei suoi compagni e con l’allenatore.

MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus
MASSIMILIANO ALLEGRI

Oltre al complicato rapporto tra Bonucci e Allegri, a spingere il giocatore lontano da Torino sarebbero stati anche (almeno in parte) gli otto milioni di ingaggio messi sul piatto dalla dirigenza rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 11:21

Futuro (quasi) deciso: Morata a Madrid per un’altra stagione

nl pixel