Scontro frontale tra pullman e carro funebre: due feriti gravi trasportati in elicottero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro frontale tra pullman e carro funebre: due feriti gravi trasportati in elicottero

incidente stradale con un bus distrutto

Grave incidente a Segni tra un pullman e un carro funebre: due feriti in codice rosso trasportati in elicottero a Roma.

Nel primo pomeriggio di martedì 13 agosto, un drammatico incidente stradale ha coinvolto un pullman del servizio pubblico Cotral e un carro funebre che viaggiavano in direzioni opposte.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

La collisione, avvenuta poco dopo un semaforo, è stata così violenta da distruggere quasi completamente il carro funebre, che trasportava una salma al suo interno.

Ambulanza

Incidente tra un pullman e un carro funebre: i fatti

Secondo le prime ricostruzioni, riportate da Frosinonetoday.it, le circostanze che hanno portato allo scontro frontale sono ancora sotto esame da parte delle autorità competenti.

L’impatto tra i due veicoli è stato devastante, in particolare per il carro funebre che ha subito danni ingenti. All’interno del mezzo si trovavano due persone, entrambe rimaste gravemente ferite.

A seguito dell’incidente, è stato immediatamente allertato il servizio di emergenza sanitaria del 118, che, considerata la gravità della situazione, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Nel giro di pochi minuti, due elicotteri provenienti da Roma sono atterrati su un prato situato nelle vicinanze della via Carpinetana.

Le due persone ferite, entrambe all’interno del carro funebre, sono state trasportate in codice rosso presso un ospedale di Roma. Dove sono ora ricoverate in condizioni critiche.

Le condizioni dei passeggeri del pullman

Per quanto riguarda i passeggeri del pullman Cotral, fortunatamente non si registrano feriti gravi. Alcuni di loro hanno riportato leggere contusioni e sono stati trasferiti in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Colleferro, che hanno preso in carico la gestione del traffico, notevolmente rallentato a causa dell’incidente.

A seguito del grave incidente, la Polizia Locale di Segni ha deciso di chiudere temporaneamente la via Traiana al traffico.

La chiusura ha causato disagi significativi alla circolazione, tanto che le autorità hanno invitato i cittadini a utilizzare percorsi alternativi, suggerendo in particolare di transitare su via Montelanico (Sp 60/B).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2024 14:10

Terrificante: coperte bagnate e saponette profumate per fermare la decomposizione della madre

nl pixel