Scontro Ippoliti - Timperi: clima rilassato a Uno Mattina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro Ippoliti – Timperi: clima rilassato a Uno Mattina

antenna_rai

Gianni Ippoliti lascia lo studio di Uno Mattina in Famiglia dopo una discussione con Tiberio Timperi.

Gianni Ippoliti ha lasciato lo studio di Uno Mattina in Famiglia in modo brusco dopo aver sentito Tiberio Timperi sbuffare accanto a lui. Appena iniziato a presentare la sua rassegna del mattino con un articolo sulla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la reazione di Timperi lo ha infastidito.

La discussione tra Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi è proseguita con un botta e risposta. Ippoliti ha chiesto a Timperi perché stesse sbuffando, ma quest’ultimo ha risposto seccamente di parlare in seguito e fare i conti dopo.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

antenna_rai

Nonostante il tentativo di nascondere il proprio fastidio, Ippoliti ha insistito: “Parliamone subito, dimmi, siamo in diretta, è meglio così…”. Non ottenendo una risposta soddisfacente, il giornalista ha affermato chiaramente: “Questa volta non mi muovo, caro Tiberio. Ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire”. La netta risposta di Timperi, “Ma non ci penso proprio”, ha provocato l’abbandono dello studio da parte di Ippoliti durante Uno Mattina in Famiglia.

L’uscita di Ippoliti ha generato imbarazzo generale. Ippoliti ha concluso la sua rassegna stampa dicendo: “E quindi qui finisce la rassegna stampa, grazie e arrivederci”. Timperi, nonostante la reazione brusca del collega, ha chiesto: “E adesso che dobbiamo fare?”. Prima di lasciare il set con i giornali e il leggio, Ippoliti si è congedato dicendo: “Continuate a sbuffare, continuate a sbuffare”. Mentre Monica Setta e Ingrid Muccitelli cercavano imbarazzatamente di ripristinare un po’ di armonia, la regia ha deciso di interrompere la scena e far partire la musica di Stranger Things per passare al momento degli esperimenti con il colonnello Francesco Laurenzi.

Quest’ultimo sembrava confuso dalla scena a cui aveva appena assistito e ha cercato maldestramente di prendere in mano la situazione, cercando di improvvisare un intervento. Non è la prima volta che Uno Mattina sembra più una riunione di condominio che un programma familiare, considerando anche i precedenti conflitti tra Timperi e Monica Setta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2023 11:25

Bruno Vespa in Masseria: polemiche sulla Pubblicità Occulta

nl pixel