Bruno Vespa in Masseria: polemiche sulla Pubblicità Occulta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bruno Vespa in Masseria: polemiche sulla Pubblicità Occulta

Bruno Vespa

La rassegna politica del giornalista Rai in corso è diventata un maxi spot autocelebrativo?

La quarta edizione di “Forum in Masseria”, la rassegna politica organizzata da Bruno Vespa nel suo resort a Manduria, Puglia, continua a suscitare polemiche. La Federazione Nazionale Stampa Italiana (FNSI) sta valutando la possibilità di presentare un esposto all’Antitrust per presunta “pubblicità occulta” da parte del giornalista-imprenditore durante l’evento.

Il presidente della FNSI, Vittorio di Trapani, ha dichiarato che l’appuntamento in Puglia sembra essere diventato uno spot promozionale per l’attività imprenditoriale di Vespa. Durante l’intitolazione dell’aula comunale di Brusciano a Giancarlo Siani, Di Trapani ha affermato che l’organizzazione sta prendendo in considerazione la presentazione di un esposto all’Antitrust riguardante l’evento nella masseria di Vespa.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Bruno Vespa
Bruno Vespa

Ha anche evidenziato la preoccupazione riguardo alla presunta sudditanza del giornalista-imprenditore nei confronti del governo, definendo il resort di Vespa come una “terza camera” o un “resort del governo”. Di Trapani ha anche menzionato i dati impressionanti relativi ai telegiornali provenienti dall’Osservatorio di Pavia, affermando che sono sicuri che siano già stati presi in considerazione dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AgCom).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2023 14:40

Guerra tra il governo Meloni e gli imam

nl pixel