Nuovo scontro social tra Salvini e Rubio. Lo chef: "Incontriamoci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovo scontro social tra Salvini e Rubio. Lo chef: “Ti farò vergognare di esistere”

Chef Rubio

Nuovo scontro social tra Salvini e Rubio. L’ex ministro: “E’ da manicomio”. La replica dello chef: “Ti farò vergognare di esistere”.

ROMA – Ennesimo scontro social tra Matteo Salvini e lo chef Rubio. Ad aprire questa volta il dibattito è stato l’ex ministro dell’Interno che ha commentato una foto del suo ‘avversari’ con un coltello da cucina puntato al cervello e una tagliatella arrotolata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un’immagine ‘ad effetto’ non bella da vedere ma che potrebbe essere stata utilizzata per uno spot pubblicitario. Ma il leader della Lega non ha perso tempo ad attaccarlo con un duro post: “E’ ufficiale: bisogna riaprire i manicomi“.

La replica di Rubio

Poteva mancare la replica di Rubio? Certo che no. Sempre tramite social lo chef ha risposto al leader della Lega chiedendo un incontro dal vivo: “Solo i vigliacchi senza palle come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali. Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare di esistere. No Matteo Salvini non sarà dalla D’Urso. Spregevole“.

Ed ha aggiunto: “La cosa che mi fa più schifo de sto teatro comunicativo è che è fatto de vigliacchi attendisti, che se ne stanno a debita distanza in attesa di scrivere parzialità, in eccitato silenzio. Spettatori non paganti di un circo stantio, in cui primeggiano stipendi e vanità. Vigliacchi“.

Chef Rubio
Fonte foto: https://www.facebook.com/rubiochef

Salvini vs Rubio

Ma lo ‘scontro social’ potrebbe presto essere replicato. Infatti sia Salvini che Rubio sono pronti ancora una volta ad attaccarsi a vicenda e chissà se in futuro non ci sarà il tanto atteso incontro dal vivo. Lo chef sembra essere pronto e sicuramente anche l’ex ministro dell’Interno che in questi casi non si è mai tirato indietro.

In attesa di un faccia a faccia, gli insulti sono social con i botta e risposta che ormai sono quasi all’ordine del giorno.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/rubiochef

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 9:35

Moscopoli, tutti contro Salvini. Zingaretti: “Chi deve indagare indaghi”

nl pixel