Prosegue lo scontro tra Report e Giorgia Meloni: scintille su Twitter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Account falsi, Report ancora contro la Meloni. Poi il botta e risposta sui social

Giorgia Meloni

Seconda puntata di Report sugli account falsi di Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia minaccia azioni legali contro Ranucci e la trasmissione.

Report torna alla ribalta con una nuova puntata nella quale affronta il tema degli account falsi che spingerebbero i canali social di Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia continua a respingere le accuse paventando anche azioni legali contro la trasmissione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giorgia Meloni
fonte foto https://www.facebook.com/legasalvinipremier/

Report, secondo affondo contro la Meloni sul caso degli account falsi sui social

Nella giornata dell’11 novembre Report è tornato alla ribalta contro la Meloni approfondendo il tema dei profili falsi che animerebbero i suoi canali social. Si tratta della seconda puntata sul tema. In mezzo c’è la violenta replica della leader di Fratelli d’Italia che ha respinto con forza ogni accusa. E lo stesso ha fatto dopo il secondo affondo di Report, che continua a presentare prove (o presunte tali) a sostegno della propria tesi trasformatasi in una delicatissima inchiesta giornalistica che sta infiammando le discussioni ormai da settimane.

Meloni-Report, lo scontro su sposta su Twitter. La leader di FdI: “Ranucci, se denuncio e Report perde chi paga i danni, tu o mamma RAI con i soldi degli italiani”

Al termine della puntata dell’11 novembre Giorgia Meloni ha attaccato Ranucci paventando azioni legali contro di lui e contro la sua trasmissione. “Caro Ranucci, se denuncio e Report perde, i danni li pagate tu e Report, o li paga mamma RAI coi soldi dei contribuenti? Raccontalo agli italiani“.

Il gancio sferrato dalla leader di FdI colpisce proprio alla pancia andando a toccare un tema particolarmente popolare, ossia la gestione dei soldi pubblici da parte della tv di Stato. Va detto che la Meloni ha accolto un invito arrivato proprio da Report, che aveva chiesto alla leader di FdI di rivolgersi alle sedi opportune nel caso in cui avesse riscontrato imprecisioni nei servizi mandati in onda sul tema.

In maniera forse anche inaspettata dal profilo ufficiale di Report è arrivata la risposta alla Meloni.

“Gentile on. Meloni, la Rai copre le spese legali del dipendente querelato, ma in caso di sentenza di condanna definitiva con risarcimento danni ha l’obbligo di rivalersi sul dipendente. Inoltre c’è la responsabilità penale che è individuale”.

Di seguito il botta e riposta andato in scena su Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Padre Zanotelli, “Vittime di Nassiriya non andrebbero definite martiri”. Salvini: “Indegno”

nl pixel