Tragico incidente nel Bergamasco: scontro tra due auto e un tir

Scontro tra due auto e un camion nel Bergamasco. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al tragico incidente.

BERGAMO – Tragico incidente nel Bergamasco. All’altezza di Albano Sant’Alessandro una vettura ha invaso la corsia opposta, scontrandosi prima con un tir e poi finendo in una scarpata. Il camion ha perso il controllo dopo l’incidente ed ha travolto un’altra auto prima di finire fuori strada.

Al lavoro la Polizia Stradale che sta cercando di capire i motivi che hanno portato a scontro che ha provocato la morte di quattro persone. Al momento l’ipotesi più probabile sembra essere un malore ma sarà decisiva l’autopsia delle prossime ore.

fonte foto https://www.facebook.com/QuesturaMI/

Incidente nel Bergamasco, morte quattro persone

Il bilancio dell’incidente che è avvenuto sulla Statale 42 è tragico. Sono quattro le persone che hanno perso la vita nello scontro. La famiglia che occupava la Toyota Corolla (padre, madre e figlia, tutti milanesi n.d.r.) sono morti sul colpo. Niente da fare neanche per il giovanissimo conducente dell’Astra. Il 21enne è stato travolto dal Tir ed è deceduto dopo lo scontro. Il conducente del camion è rimasto ferito ma le sue condizioni non preoccupano.

Per capire le reali dinamiche e i motivi dell’incidente saranno fondamentali i rilievi e l’autopsia che sarà effettuata nelle prossime ore. Possibile un malore per il conducente dell’auto che aveva a bordo la famiglia ma non è esclusa neanche la pista di un colpo di sonno. La statale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore tra il chilometro 27 e il 30 mentre ora la situazione è tornata alla normalità.

Di seguito il video con le immagini dell’incidente

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WorldNews24Crema/