Sebastiano Bianchi, giocatore del Legnano Basket, è tornato a casa dopo essere scomparso per diversi giorni.

MILANO – Legnano Basket tira un sospiro di sollievo per Sebastiano Bianchi: il giocatore scomparso domenica 7 novembre 2021 ha fatto ritorno a casa ed è in buone condizioni fisiche anche se disorientato e spaventato.

Di seguito il post condiviso dal Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana sulla propria pagina Facebook.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Sebastiano Bianchi è tornato a casa dopo l’appello dei suoi compagni di squadra

Le ricerche del giovane sono iniziate subito dopo la denuncia. La sua macchina, dalle prime informazioni, era stata rinvenuta nei pressi del Lago Maggiore.

I compagni di squadra avevano lanciato un appello a Chi l’ha visto e proprio il loro messaggio sarebbe risultato decisivo.

Dopo l’appello dei suoi compagni di squadra il cestista ha fatto ritorno a casa. I genitori lo hanno trovato in buone condizioni di salute dal punto di vista fisico ma evidentemente spaventato e provato dal punto di vista psicologico.

Secondo le prime ricostruzioni, la sera della scomparsa Sebastiano avrebbe incontrato un’amica e avrebbe trascorso i successivi tre giorni in sua compagnia.

Polizia
Polizia

Il comunicato del Legnano

“Nella nottata è arrivata la notizia più bella che speravamo di dare da ore: Sebastiano Bianchi è tornato a casa! Psicologicamente disorientato e spaventato, è tornato a casa spontaneamente dopo aver sentito anche l’appello della squadra a Chi l’ha visto?. Siamo molto felici che si sia risolta al meglio, questa circostanza che ha scosso tutto il nostro ambiente e quello del basket in generale. Ringraziamo tutti i tifosi e le persone che hanno manifestato solidarietà ed affetto per Sebastiano (a cui riporteremo tutti i messaggi) e per noi come società e squadra; oggi abbiamo ottenuto una delle vittorie più importanti di sempre“, si legge nella nota pubblicata sui social dalla squadra di basket di Sebastiano.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Mediaworld sotto attacco hacker

SpaceX, la Crew Dragon 3 verso la Stazione Spaziale Internazionale