Il Milan ha messo nel mirino Seko Fofana anche se al momento manca l’accordo con l’Udinese. Sono previsti contatti nelle prossime settimane.
MILANO – Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono al lavoro per cercare di regalare a Vincenzo Montella gli ultimi innesti che servono per completare la rosa e renderla maggiormente competitiva. L’obiettivo principale sarà trovare il sostituto di Franck Kessié: l’idea di schierare Suso da terzo di centrocampo ha dato i suoi frutti ma non è piaciuta al tecnico rossonero che ora chiede alla dirigenza un giocatore per permettere all’ivoriano di riposarsi ogni tanto.
Ballottaggio Fofana-Jankto, il Milan deciderà a breve
Il ballottaggio ormai sembra a due con Seko Fofana che insidia Jakub Jankto. Il centrocampista africano dell’Udinese piace molto alla dirigenza rossonera che è alla ricerca di trovare l’accordo con i bianconeri per cercare di chiudere l’operazione. Non sarà un discorso semplice visto la richiesta della società friulana che per dare il via libera chiede almeno 15 milioni di euro. Cifra considerata al momento alta dal duo Mirabelli e Fassone che non vorrebbe spendere molto in questa sessione di calciomercato e cercare di conservare qualcosa per la sessione estiva.
L’alternativa Jankto piace e potrebbe essere il nome giusto per il calciomercato di gennaio.