Mercato Milan, l’Udinese fissa il prezzo di Fofana: servono 15 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, l’Udinese fissa il prezzo di Fofana: servono 15 milioni

Seko Fofana Mercato Milan

L’ivoriano piace molto al club rossonero, ma non è la prima scelta. Attenzione, comunque, ai possibili sviluppi sul fronte Fofana in vista del mercato di gennaio.

Sul taccuino del Milan, alla voce centrocampisti (o vice Kessié, se preferite), c’è anche Seko Fofana, giovane mediano di proprietà dell’Udinese. Il 22enne ivoriano non è in cima ai desideri del club rossonero, ma è un giocatore che piace molto sia ai vertici di via Aldo Rossi che al tecnico Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società friulana ha fissato il prezzo del cartellino: per avere l’ex Fulham e Bastia bisognerà sborsare almeno 15 milioni di euro.

Mercato Milan, Fassone e Mirabelli in circa di un centrocampista per gennaio

Cifra assolutamente abbordabile e, soprattutto, congrua, considerate le qualità e il talento di Fofana, centrocampista abile sia in fase di impostazione che interdizione. Un calciatore completo, che il Milan ha messo nel mirino in vista del mercato di gennaio. La prima scelta dei rossoneri, però, rimane Jakub Jankto, altro talento niente male in forza all’Udinese. Con ogni probabilità, l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli concentreranno ogni sforzo sul giovane ceco, ma senza perdere di vista l’obiettivo Fofana, operazione potrebbe decollare in estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2017 16:39

Fassone: “Non andare in Champions non sarebbe un dramma”

nl pixel