Non le manda a dire ad Andrea Giambruno, Selvaggia Lucarelli che a Piazzapulita ha lanciato una stoccata all’ex della Premier Meloni.
Pungente come sempre, senza guardare in faccia nessuno. Selvaggia Lucarelli si conferma anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Piazzapulita su La7. Nel mirino della giornalista e opinionista tv, Andrea Giambruno reduce dal caso fuorionda e dalla fine della relazione con la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
Selvaggia Lucarelli, frecciata a Giambruno
Intervenuta in collegamento a Piazzapulita su La7, la Lucarelli si è inserita abilmente nel discorso in studio nel quale si parlava, appunto, della punizione di Mediaset a Giambruno, retrocesso dietro le quinte del programma ‘Diario del Giorno’.
“La punizione peggiore per lui è toglierlo dal video dici?”, ha detto il conduttore al suo ospite. Poi, rivolgendosi alla Lucarelli, ecco la richiesta di un suo commento che, prontamente, è arrivato in modo pungente e beffardo.”
“Si è tagliato il ciuffo? Non è un rito. Penso che punti a non farsi più riconoscere. La strada era quella o finire nel ripieno del Gabibbo. In questo momento…”.
Le parole su Giorgia Meloni
In precedenza nel mirino della giornalista ci era finita Giorgia Meloni. La Premier era stata criticata per aver chiesto comprensione per quanto stesse vivendo nelle ultime giornate in merito alla vicenda Giambruno ma la giornalista ha voluto ricordare come lei stessa non era stata altrettanto comprensiva in passato quando aveva parlato di Federica Mogherini che si era commossa pensando, nel 2016, alle vittime degli attentati di Bruxelles.
“Mi vergogno di essere rappresentata in Europa da Federica Mogherini, che ieri è scoppiata a piangere durante la conferenza stampa sui fatti di Bruxelles”, le parole dette all’epoca dalla Meloni che la Lucarelli ha riportato a galla.