Il video dei senatori del Pd contro Matteo Salvini: "Ma quando lavora?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Pd contro Salvini: 123 tappe elettorali in 2 mesi. “Ma quando lavora?”

Nicola Zingaretti

I senatori del Pd contro Matteo Salvini con un video condiviso sui social. L’attacco al Ministro: “Ma quando lavora?”.

Riprende la battaglia del Pd contro Matteo Salvini. Questa volta a puntare il dito contro il vicepremier sono i senatori dem che hanno confezionato e condiviso sui social un video che ripercorre tutte le tappe elettorali fatte dal leader della Lega negli ultimi due mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Ma quando lavora?”: l’appello del Pd contro il leader della Lega

Stando ai numeri dei senatori del Partito democratico, negli ultimi due mesi Matteo Salvini avrebbe preso parte a ben 123 appuntamenti elettorali. Numeri che confermano la sua leadership all’interno del partito ma che alimentano le polemiche secondo cui non lavorerebbe mai come Ministro dell’Interno.

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti

Il video dei senatori del Pd contro Salvini: È sempre in campagna elettorale, non difende mai gli italiani

I senatori del Partito democratico hanno fatto accusato Salvini di fare esclusivamente gli interessi suoi e del suo partito senza curarsi dei problemi dell’Italia e degli italiani.

I senatori dem puntano il dito contro il leader della Lega anche per quanto riguarda la delicata situazione europea, che vede l’Italia esclusa dai grandi giochi di potere per le poltrone che contano a Bruxelles

“È il Carosello di Matteo Salvini, 123 comizi lungo tutta l’Italia, il ministro è sempre in campagna elettorale e mai al Viminale , mai a difendere gli interessi degli italiani ai vertici europei. Aiutateci a ricordargli il suo lavoro, condividete la diretta sulle vostre bacheche”, recita il messaggio a corredo del post condiviso sui social.

Di seguito il video condiviso dai senatori del Partito democratico

Il carosello di Matteo Salvini

È il Carosello di Matteo Salvini, 123 comizi lungo tutta l'Italia, il ministro è sempre in campagna elettorale e mai al Viminale , mai a difendere gli interessi degli italiani ai vertici europei. Aiutateci a ricordargli il suo lavoro, condividete la diretta sulle vostre bacheche

Pubblicato da Senatori PD su Martedì 11 giugno 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 9:26

Migranti, la nuova mossa di Orlando contro Salvini

nl pixel