Serie A, Inter-Lecce: dove vederla in tv e streaming

Il monday match del Meazza chiuderà la prima giornata di Seria A. Ecco dove vedere l’esordio dei nerazzurri di Antonio Conte.

Serie A, Inter-Lecce (in programma lunedì 26 agosto alle ore 20:45) chiude la prima giornata del campionato 2019-2020. La gara di San Siro vedrà l’esordio sulla panchina nerazzurra di Antonio Conte, tornato in Italia dopo l’esperienza in Premier League con il Chelsea.

C’è grande attesa per vedere all’opera la squadra interista, considerata da molti la vera rivale della Juventus di Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. In attesa di ulteriori innesti (la sessione estiva del calciomercato si chiuderà lunedì due settembre), l’Inter può sfoggiare i nuovi acquisti. A cominciare dal belga Romelu Lukaku, il colpo da novanta del mercato di Marotta.

Inter-Lecce: le probabili formazioni

Conte si affiderà al 3-5-2, con Lukaku e Lautaro Martinez a guidare l’attacco. Asamoah e Candreva dovrebbero agire sulle corsie laterali, mentre in difesa giocheranno D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar, in attesa di vedere in campo l’uruguaiano Diego Godin, attualmente infortunato. Barella dovrebbe essere in vantaggio su Vecino per un posto in mediana.

Diego Godin
Fonte foto: https://www.facebook.com/Inter

In casa Lecce, mister Fabio Liverani punta tutto sulla coppia offensiva Farias-Lapadula. Sulla trequarti spazio a Mancosu, con Petriccione, Tachtsidis e Shakhov a centrocampo. In porta l’ex Milan Gabriel.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Farias, Lapadula.

Nicolò Barella
fonte foto https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Inter-Lecce: dove vederla in streaming e tv

Inter-Lecce sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web. La gara, dunque, non verrà trasmessa su SKY. Per vedere DAZN bisogna scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Ecco un video con alcune giocate di Romelu Lukaku, il grande colpo del mercato estivo interista:

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X