Serie A, Inter-Sampdoria: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Conte: “Non vogliamo avere limiti”.
MILANO – Serie A, Inter-Sampdoria: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. I nerazzurri sono pronti a ripartire in campionato dopo l’eliminazione in Coppa Italia. “Abbiamo sfruttato questo periodo – ha detto ai microfoni del canale ufficiale Antonio Conte – per lavorare dal punto di vista fisico e tattico. Abbiamo cercato di lavorare per migliorare e studiare altre soluzioni. Eriksen ora si è ambientato“.
Sugli obiettivi il tecnico leccese non ha dubbi: “Vogliamo giocare il finale di stagione al massimo, senza preclusioni e limiti. I margini di errori sono minimi rispetto a quelli davanti. Abbiamo voglia, entusiasmo e passione. La squadra è cresciuta sotto tutti i punti di vista“.
Ranieri: “Campionato falsato”
Trasferta complicata per la Sampdoria con Claudio Ranieri che ai microfoni del canale ufficiale dei doriani esprime le sue perplessità sulla ripartenza: “La ripresa la volevo subito e ora è totalmente falsato. Il Covid è entrato dentro di noi. Faremo il massimo, sono contento di poter disporre di questa rosa e poter fare cinque cambi“.
A San Siro non ci sarà Fabio Quagliarella: “In questo momento temo di non averlo a disposizione. Ha avvertito un fastidio al gemello del polpaccio non vedo il motivo di rischiarlo visto che abbiamo tre partite a settimana“. Un assenza sicuramente importante per i doriani che non potranno contare sul proprio capitano.
Serie A, Inter-Sampdoria: i convocati
Di seguito i convocati di Antonio Conte (in attesa) e Claudio Ranieri per la sfida di San Siro in programma domenica 21 giugno alle ore 20.45.
I convocati della Sampdoria
Portieri: Audero, Falcone, Seculin
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Murru, Rocha, Tonelli, Yoshida
Centrocampisti: Asildsen, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira
Attaccanti: Bonazzoli F., D’Amico, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Ramirez G.