Serie A, Juventus-Parma: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Sarri: “Affrontiamo una squadra con grandi valori”.
TORINO – Serie A, Juventus-Parma: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. I bianconeri hanno voglia di continuare il proprio percorso iniziato diversi mesi fa con l’obiettivo di mantenere il primo posto. I Ducali, però, sono un avversario molto ostico da affrontare.
Juventus-Parma, la conferenza stampa di Maurizio Sarri
Qualche dubbio di formazione per Maurizio Sarri: “Prima di tutto vorrei omaggiare Anastasi. Per quanto riguarda la formazione non ho ancora deciso, tutto dipenderà dalla rifinitura. De Ligt sta bene anche se Rugani ha dimostrato di essere in condizione, vedremo“.
Il tecnico bianconero predica massima attenzione ai suoi ragazzi: “Sono una squadra insidiosa. In Coppa Italia il Parma ha fatto riposare i titolare e in trasferta resta molto temibile. Dobbiamo avere il giusto atteggiamento. Le gare vicine sono diverse ma non mi piace programmare il turnover. E’ una cosa che viene autonomamente“. Conclusione sulla lotta Scudetto: “Io in questo momento devo pensare solo a domani e non fare tabelle. La forza è concentrarsi partita dopo partita. Un mese e mezzo sono una vita nel calcio“.
Juventus-Parma, la conferenza stampa di Roberto D’Aversa
Un Parma voglioso di riscatto dopo il k.o. contro la Roma: “Grassi e Gervinho purtroppo non ci saranno – ha detto D’Aversa in conferenza stampa – la rosa è corta e le scelte che faccio sono obbligate. La volontà è quella di provare a vincere ma non posso negare che le difficoltà ci sono. Ora dobbiamo pensare solo alla partita di domani e non al mercato. Mi auguro di portare a casa la vittoria con le scelte giuste“.
Juventus-Parma, i convocati
Di seguito i convocati di Roberto D’Aversa per Juventus-Parma
Portieri: Alastra, Colombi, Sepe
Difensori: Bruno Alvesa, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella Ger.
Centrocampisti: Barillà, Brugman, Hernani, Kucka, Kulusevski, Kurtic, Scozzarella
Attaccanti: Cornelius, Inglese, Siligardi, Sprocati
fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc