Krunic dopo Milan-Lecce: “Usciamo più forti da questa partita”

Krunic dopo Milan-Lecce: “Usciamo più forti da questa partita”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rossonero, subentrato nel secondo tempo del match contro il Lecce.

Serie A, Milan-Lecce 2-2: un’altra battuta a vuoto per i rossoneri, che sprecano un’altra occasione per accorciare la classifica. Al termine del match contro i giallorossi, il centrocampista Rade Krunic ha parlato ai microfoni di Milan TV.

“Abbiamo fatto una grande partita – ha dichiarato – soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo chiuderla prima. Ci siamo abbassati un po’ e abbiamo preso due gol. Abbiamo fatto una bella gara, anche i tifosi si sono divertiti. Ci è mancata un po’ di fortuna per portare a casa i tre punti. Il mister ci chiede di stare alti, quando ci siamo abbassati abbiamo subito un po’ di più. Meritavamo di vincere”.

Nel corso dell’intervista Krunic ha speso parole d’elogio per Stefano Pioli: “Ho parlato con lui il primo giorno e mi è piaciuto molto: è una persona onesta, mi ha detto cosa si aspetta da me. Stasera ha dimostrato di avere fiducia in me e di questo lo ringrazio. Usciamo più forti da questa partita. Contro la Roma non sarà facile, ma dobbiamo pensare ad andare avanti a testa alta e continuare a lottare in ogni allenamento e in ogni partita”.

fonte foto https://twitter.com/acmilan

Rade Krunic: “Dispiace per il risultato”

Milan TV ma non solo. Rade Krunic si è fermato anche in mix zone. Ecco le sue parole: “La mentalità è la prima cosa che ci ha chiesto il mister, stasera abbiamo visto di essere cresciuti. Abbiamo preso quel gol alla fine per sfortuna e abbiamo buttato via tutto, ma è stata una bella partita. Dispiace tantissimo per il risultato”.

“Abbiamo cambiato abbastanza – ha aggiunto – nel primo tempo il Milan è stato più deciso, più lucido, si vedeva che volevamo tantissimo vincere. Peccato, ma il mister ha dato fiducia a tutti i giocatori, ci troviamo molto bene con lui. Il risultato è una delle poche cose negative stasera”.

Le immagini di Milan-Lecce 2-2:

Argomenti