Roma-Milan, ecco i convocati rossoneri: tornano Calabria e Castillejo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, i convocati di Pioli: out Rodriguez

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan

Rosa quasi al completo per Pioli. Calabria e Castillejo tornano dalla squalifica. Ecco i giocatori che prenderanno parte alla trasferta romana.

Serie A, Roma-Milan è uno dei big match della nona giornata di campionato. La sfida tra le due squadre che, forse, hanno deluso di più in questo avvio di stagione. Non siamo ancora al dentro o fuori ma… poco ci manca. Soprattutto per i rossoneri che, dopo il pareggio con il Lecce, non possono permettersi altri passi falsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventidue giocatori che prenderanno parte alla gara contro i giallorossi di Paulo Fonseca, gara in programma domani, domenica 27 ottobre, allo stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 18.

Roma-Milan: i convocati di Pioli

  • PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina.
  • DIFENSORI: Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Hernandez, Musacchio, Romagnoli.
  • CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Calhanoglu, Kessié, Krunic, Paquetà.
  • ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Leao, Piatek, Rebic, Suso.
Milan-Fiorentina Torino-Milan Milan Ismael Bennacer Kessié
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Roma-Milan domenica 27 ottobre alle 18

Rosa quasi al completo per Stefano Pioli. Gli unici assenti, infatti, sono Mattia Caldara (ormai prossimo al rientro), Giacomo Bonaventura (che in settimana ha proseguito con il lavoro personalizzato) e Ricardo Rodriguez (problema al muscolo lungo adduttore destro). Tornano, invece, Davide Calabria e Samu Castillejo, che hanno scontato il turno di squalifica inflitto loro dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata a Genova.

Il tecnico rossonero non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Due i ballottaggi: Calabria o Conti a destra, Piatek o Leao in attacco. Poi solo conferme, con Donnarumma in porta, Theo Hernandez a sinistra e la coppia centrale formata da Romagnoli e Musacchio. In mezzo al campo, Biglia dovrebbe in cabina di regia, con Paquetà e Kessié a completare il reparto. Là davanti, Suso dovrebbe essere confermato a destra, con Calhanoglu sul versante opposto del tridente offensivo.

Le immagini di Roma-Milan 1-1 della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2019 13:59

Arrestato il poliziotto-stalker, è finito l’incubo di Fabio Quagliarella

nl pixel