Torino-Milan, le formazioni ufficiali

Torino-Milan, le formazioni ufficiali

Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori. Giampaolo e i rossoneri a caccia di riscatto dopo la sconfitta nel derby.

Serie A, Torino-Milan chiude la quinta giornata di campionato. I rossoneri di Marco Giampaolo, reduci dalla brutta sconfitta nel derby con l’Inter, sono a caccia di riscatto, ma si troveranno di fronte un avversario ferito alla luce dei due k.o. consecutivi rimediati negli ultimi turni.

Il tecnico milanista si affida nuovamente a Suso: da capire se l’attaccante giocherà da trequartista o da esterno offensivo in un 4-3-3. Là davanti, insieme allo spagnolo, ci sono Rafael Leao, confermato dopo l’ottima performance offerta nella stracittadina di Milano, e Piatek, autore di un solo gol (su rigore contro il Verona) in questo inizio di stagione.

Piccola novità in mezzo al campo. Ismael Bennacer prende il posto di Lucas Biglia in cabina di regia, mentre Kessié e Calhanoglu agiranno come sempre da mezzali. Conferme in difesa, con Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio al centro. Sulla corsia i destra spazio a Davide Calabria, al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica; sul versante opposto, invece, Giampaolo lancia Ricardo Rodriguez, alla luce dell’ottimo impatto avuto nei minuti finali del derby.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Torino-Milan in campo alle ore 21

Mazzarri disegna la squadra con un 3-4-1-2, con Bremer, Lyanco e Izzo nel cuore della retroguardia. Aina e De Silvestri sono i due laterali di centrocampo, reparto completato da Baselli e Rincon. In attacco, infine, Verdi si sistema alle spalle dei due centravanti, Zaza e il “Gallo” Belotti. Panchina per Berenguer, a segno in Torino-Milan dello scorso campionato.

fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906

Le formazioni ufficiali di Torino-Milan

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina; Verdi; Zaza; Belotti. A disp.: Rosati, Ujkani, Djidji, Bonifazi, Millico, Edera, Laxalt, Meité, Berenguer, Iago Falque, Nkolou, Ansaldi. All.: Mazzarri

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Conti, Duarte, Gabbia, Rodriguez, Krunic, Biglia, Bonaventura, Castillejo, Borini, Rebic. All.: Giampaolo

Le immagini di Torino-Milan 2-0 della passata stagione:

Argomenti