Juventus-Benevento, Pirlo in conferenza stampa: “Buffon sta meglio. Demiral, Alex Sandro e Ramsey ancora fuori”.
TORINO – Vigilia per Juventus-Benevento per Andrea Pirlo. Il tecnico dei bianconeri in conferenza stampa ha presentato la sfida contro i sanniti, in programma alle 15 di domenica 21 marzo 2021.
Juventus-Benevento, la conferenza stampa di Andrea Pirlo
In conferenza stampa Andrea Pirlo ha illustrato le difficoltà di questa sfida: “Per noi è una partita molto importante perché arriva prima della sosta – ha detto il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.com – sappiamo di affrontare una squadra che ha bisogno di punti […]. Noi abbiamo il dovere di mettere pressione all’Inter. Loro non giocano e dipenderà tutto da noi“.
Una sfida che potrebbe dire molto in chiave Scudetto: “Con la squadra ho parlato. Ogni partita analizziamo il momento e il futuro. Noi dobbiamo vincere più partite possibili, ma non dipenderà solo da noi. Dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro e mettere pressione alle nostre avversarie“.
“Ronaldo ha ancora un anno di contratto con noi”
Andrea Pirlo ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo: “Ha ancora un anno di contratto con noi e siamo felici di averlo a disposizione […]. Non abbiamo parlato del suo futuro, siamo ancora nel piano della stagione. Giusto chiudere al meglio la stagione in corso […]“.
Un passaggio anche sulla formazione contro il Benevento: “Morata sta bene. A Cagliari era un po’ stanco, ma ha fatto la sua partita contro il Cagliari. Giocherà titolare come lo stesso Kulusevski. Arthur? Il brasiliano sta meglio […]. In questo momento è più una mezzala di costruzione che si abbassa, ma in futuro potrebbe essere anche un regista. Dybala? Purtroppo l’abbiamo avuto poco a disposizione, ma mai al 100%. Sto parlando di lui perché anche lui vuole mettersi a disposizione, speriamo possa essere un grande acquisto per la parte finale di stagione. Le prossime settimane potrebbero essere importanti per il suo recupero“.