Serie A 2020-2021, Sampdoria-Lazio: conferenza stampa Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Lazio, Inzaghi: “Abbiamo qualche defezione”

Simone Inzaghi

Sampdoria-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Dortmund? Prima il campionato”.

FORMELLO (ROMA) – Vigilia di Sampdoria-Lazio per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha presentato in conferenza stampa la sfida di Marassi, in programma sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

In conferenza stampa Simone Inzaghi ha presentato la delicata trasferta di Genova. “Non siamo al completo. Non verranno con noi Lazzari, Immobile, Luiz Felipe, Radu e Lulic, Caicedo si è mosso bene, come Milinkovic e Fares. Dovrò fare le mie valutazioni“, ha esordito il tecnico biancoceleste, riportato da tuttomercatoweb.com.

Nessuna indicazione sulla formazione: “Parolo per noi è un giocatore importante. Nelle prossime partite potrà aiutarci. Abbiamo una problematica sugli esterni. Marusic ha fatto un solo allenamento dopo dodici giorni di stop, Lazzari è fuori. In quel ruolo ho provato anche Patric e Parolo”. Un passaggio anche sul mercato: “Ho trovato grandissima disponibilità e applicazione. Sono soddisfatto di Muriqi e Hoedt, si sono allenati molto bene. Il secondo conosce molto bene il nostro ambiente. Potrà darci una mano importante“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Inzaghi sulla Sampdoria: “Dovremo fare una partita di squadra”

Una sfida che si preannuncia complicata per la Lazio. “Affrontiamo una squadra organizzata – ha ricordato Inzaghi – con un bravissimo allenatore. Lo conosciamo molto bene. La squadra è in salute, dovremo fare una grande partita“.

Partita che vedrà in campo due giocatori come Candreva e Keita: “Hanno delle qualità, sono molto legato a loro. Mi sarebbe piaciuto averli ancora a disposizione, ma hanno fatto scelte differenti. Li vedrò e li saluterò con piacere“.

Sampdoria-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Simone Inzaghi per Sampdoria-Lazio.

Portieri: Alia, Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Novella, Patric, Vavro

Centrocampisti: Akpa Akpro, Anderson D., Cataldi, Czyz, Fares, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic-Savic S., Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Moro. Muriqi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2020 15:16

Derby Inter-Milan, le probabili formazioni: Conte con Lukaku-Martinez, Pioli ritrova Ibrahimovic

nl pixel