Serie A, Juventus-Cagliari: conferenza stampa Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Cagliari, Allegri: “Non possiamo permetterci un altro passo falso in casa”

Massimiliano Allegri

Juventus-Cagliari, Allegri in conferenza stampa: “Dybala non è ancora a disposizione. Siamo gli stessi di Bologna”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Cagliari per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la sfida dello Stadium, in programma alle 20:45 di martedì 21 dicembre 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Cagliari, Allegri in conferenza stampa

Il tecnico bianconero ha voluto mettere in guardia i suoi giocatori. “E’ una partita molto delicata – ha ammesso Allegri riportato da tuttomercatoweb.comci sono regali e valigie dietro l’angolo […]. Affrontiamo una squadra con qualità e non merita la classifica che ha […]. Dobbiamo fare una grande prestazione altrimenti rischiamo un nuovo passo falso in casa e non possiamo permettercelo […]“.

L’allenatore toscano ha fatto anche il punto sull’infermeria: “Siamo gli stessi di Bologna. De Sciglio e Bentancur stanno bene, anche Cuadrado potrebbe giocare a centrocampo e valuteremo […]. Sicuramente dovrò trovare tre centrocampisti che partono dal 1′ e altrettanti che finiscono la partita perché si giocherà a ritmi alti e i cambi sono molto importanti […]. Per Dybala ancora niente. Paulo rientrerà come tutti gli altri indisponibili dal 30. Gli unici che potrebbero ritardare sono Danilo e Ramsey, ma faremo il punto della situazione solamente al rientro dalle vacanze […]”.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il tecnico bianconero su Dybala e de Ligt

Non potevano mancare dei passaggi su Dybala e de Ligt in chiave mercato. “La società ha avuto un incontro con il suo procuratore – ha ammesso Allegri – ma non ho parlato con la società degli sviluppi. Stiamo parlando di un giocatore di qualità con un contratto importante. Penso che siano cose normali i colloqui […]. Su de Ligt, invece, non ho sentito l’intervista di Raiola. Sicuramente sta crescendo e a Bologna si è visto. Ha ampi margini di miglioramento come diversi in questa squadra e il prossimo passo che deve fare è quello del gol contro il Cagliari. Poi di mercato chi vivrà vedrà […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2021 16:27

Conference League, Tottenham-Rennes non si giocherà. Sconfitta a tavolino per gli ‘Spurs’

nl pixel