Milan-Salernitana, Stefano Pioli in conferenza stampa: “Pronti ad intervenire sul mercato per sostituire Kjaer”.

ROMA – Vigilia di Milan-Salernitana per Stefano Pioli. In conferenza stampa il tecnico rossonero ha presentato la sfida di San Siro, in programma alle 15 di sabato 4 dicembre 2021.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Milan-Salernitana, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha voluto fare un in bocca a lupo a Simon Kjaer (stagione finita per lui ndr): “Dispiace, conosciamo le sue qualità del giocatore e lo spessore della persona […]. Siamo molto vicini a lui, ma sicuramente supererà questo momento difficile perché è una persona forte […]. Mercato? Sicuramente il suo infortunio lungo ci obbliga a guardare alla sessione invernale. Lo faremo solo per migliorare la squadra, sono certo che la società si farà trovare pronta“.

Per Pioli un commento anche sulla Salernitana: “Affrontiamo una squadra difficile. Loro sono molto fastidiosi in fase di non possesso […]. Ma noi vogliamo dare sicuramente continuità e dobbiamo fare bene per portare a casa i tre punti. I miei ricordi di Salerno? E’ stata una bellissima esperienza. L’ambiente è caloroso, ma questa volta saremo rivali e cercheremo di conquistare i tre punti“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il commento sul calendario fitto

Da Stefano Pioli, come riportato da tuttomercatoweb.com, una critica al calendario fitto: “In questo momento si gioca molto. La salute dei giocatori è a rischio e vale per tutti. Quando si parla di turn over è un qualcosa di inevitabile perché dobbiamo dar forza far rifiatare i miei calciatori sia fisicamente che mentalmente. Ma è difficile in questo momento sistemare il calendario […]“.

Per il Milan sono tutti i mesi difficili – ha aggiunto il tecnico rossonero – ma è una cosa giusta perché abbiamo alzato il nostro livello […]. Poi le sconfitte con Fiorentina e Sassuolo hanno confermato che tutte le partite sono difficili. E per questo dobbiamo fare molta attenzione“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Manchester United, finalmente Rangnick: il tecnico guiderà i ‘Red Devils’ fino al termine della stagione

Roma-Inter, Inzaghi: “Bastoni in dubbio. All’Olimpico con personalità”