Milan: ecco i convocati per la sfida contro il Frosinone, c'è una sorpresaMilan: ecco i convocati per la sfida contro il Frosinone, c'è una sorpresa!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: ecco i convocati per la sfida contro il Frosinone, c’è una sorpresa

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Frosinone-Milan, i convocati di Gattuso per la sfida contro i giallo-blu. Possibile 4-3-3 per i rossoneri, rispunta Mauri in mezzo al campo

C’è grande concentrazione in casa Milan in vista della sfida contro il Frosinone prevista domani. La squadra si allenata sotto gli ordini attenti di Gattuso e staff, intorno alle h12 e trenta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Frosinone-Milan, il programma della vigilia dei rossoneri

L’allenamento è stato preceduto da una video analisi, per mostrare tutti i pericoli da evitare e le migliorie da effettuare in zone di campo delicate. Gattuso potrebbe affidarsi al 4-3-3 domani, con il solo Higuain unico attaccante e Cutrone in panchina. Molto probabilmente a centrocampo rivedremo Mauri, che il tecnico ha elogiato dopo la sconfitta contro la Fiorentina di sabato. Conterà solo vincere per evitare altre critiche e scivoloni in classifica.

Suso scambio Suso-Callejon

Suso out lo spagnolo non è tra i convocati di Gennaro Gattuso. Per lo spagnolo ancora problemi fisici. Conti ancora a disposizione

Terminata la rifinitura, il tecnico ha comunicato tutti i 23 convocati per la sfida contro il Frosinone. Non ci sarà lo spagnolo Suso. Molto probabilmente verrà concesso ancora qualche minuto a Conti, ha fatto sapere il tecnico calabrese, ma tutto dipenderà anche dal risultato della partita. Note positive anche per quanto riguarda il centrocampo: i ritorni di Bakayoko e Kessie dopo la squalifica, ridaranno fisicità al reparto. Questi i protagonisti della trasferta a cui assisteremo domani:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Kessie, Mauri, Montolivo, Torrasi
ATTACCANTI: Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Tsadjout.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2018 15:34

Roma-Sassuolo, l’intervista di Eusebio Di Francesco

nl pixel