La situazione di salute di Vittorio Sgarbi e le rivelazioni che riguardano un’altra compagna del critico d’arte. Parla la figlia Evelina.
Ha da poco parlato di un Vittorio Sgarbi completamente plagiato. E adesso Evelina, figlia del critico d’arte, è tornata all’attacco parlando a Verissimo e rivelando anche alcuni aspetti misteriosi legati persino alla vita sentimentale del genitori con la presenza di un’altra compagna, oltre a quella attuale definita “ufficiale”.

Vittorio Sgarbi: la figlia Evelina torna a Verissimo
“Io so di avere la mia verità e di stare facendo tutto questo per una buona causa”. Sono queste le premesse con cui Evelina Sgarbi, figlia del critico d’arte Vittorio, ha deciso di parlare a Verissimo su Canale 5 sottolineando quella che sarebbe la situazione complessa del genitore. “Mio padre non parla, non fa dichiarazioni, è completamente plagiato e lobotomizzato. Dice cose pesanti su di me, ma me lo aspettavo”.
E ancora: “Abbiamo chiesto le cartelle cliniche, ma ci è stato risposto che le avremo solo se il Professore lo riterrà necessario. Io voglio notizie da lui, non dagli uffici stampa o dalla compagna”. Evelina ha spiegato anche: “Durante l’udienza l’unico problema sembrava come silenziarmi, non come risolvere la situazione con papà. Dicono che va tutto bene, ma nessuno mi dà notizie. Il giudice mi ha detto che non tornerà più come prima“.
La verità sull’altra compagna: “Mi piaceva”
Nel corso dell’intervista a Verissimo, Evelina ha anche parlato di un’altra donna che sarebbe stata accanto al padre fino a quando non è entrata in gioco l’attuale compagna: “Fino al 2014 lei non c’era, poi ha iniziato a esserci un po’ di più. Mio fratello mi ha detto ‘Continua per la tua strada’, ma non si espone. Papà aveva un’altra compagna, era molto carina e mi piaceva: educata, gentile”, ha ammesso la ragazza spiegando che le piacesse e aggiungendo ancora di voler “continuare a parlarne, ogni giorno esce fuori qualcosa di nuovo. Quello che preme a loro è solo silenziarmi”.