Shad Gaspard disperso in mare, mondo del wrestling in apprensione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shad Gaspard trovato morto, lutto nel mondo del wrestling

SH_ambulanza

Ritrovato il corpo senza di vita di Shad Gaspard, disperso in mare da diverse ore.

ROMA – E’ stato trovato il corpo senza vita di Shad Gaspard, disperso in mare da diverse ore. Come riportato da Tmz, il wrestler era impegnato in una nuotata insieme al figlio e ad altri amici nelle acque di Venice Beach quando il gruppo è stato sorpreso da un’onda anomala. I bagnini sono riusciti a salvare il bambino di 10 anni e il resto del gruppo ma dell’atleta si sono perse immediatamente le tracce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ricerche sono andate avanti per diverse giorni ma della star del wrestling non si hanno avuto notizie fino alla mattina di giovedì 21 maggio 2020 quando il cadavere del wrestler è stato ritrovato.

Shad Gaspar disperso, trovato il corpo

Le ricerche per trovare Shad Gaspar sono iniziate immediatamente dopo la scomparsa ma non ci sono stati i risultati positivi. Le speranze di ritrovarlo in vita sono sempre state quasi pari a zero con i soccorritori che hanno di sospendere le operazioni. Secondo le persone impegnate nelle acque di Venice Beach, l’atleta è morto annegato mentre cercava di salvare il figlio di 10 anni.

Una tragedia che ha sconvolto l’intero mondo del wrestling ma anche quello del cinema visto che Gaspar ha recitato in Black Panter.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

I messaggi sui social

Diversi i messaggi sui social di vicinanza alla famiglia con la moglie e il figlio di dieci anni che sono in attesa di notizie da parte dei soccorritori. Massimo riserbo da parte dei parenti di Gaspard con il procuratore e amico del lottatore che ha annunciato l’intenzione da parte dei familiari di non rilasciare dichiarazioni in questa fase.

La famiglia appezza tutto il suo amore – scrive sui social Mvp – il sostegno e la preoccupazione. Al momento non sono pronti a fare dichiarazioni pubbliche o ufficiali a nessun giornale e chiede a tutti di rispettare le loro intenzioni“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Shad-gaspard-409862072373971/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:26

Il ciclone Amphan si abbatte su India e Bangladesh, decine di morti (VIDEO)

nl pixel