Serie A, Shevchenko positivo al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Shevchenko positivo al Covid

Andrj Shevchenko

Andriy Shevchenko positivo al Covid. Il tecnico del Genoa è stato subito messo in isolamento.

GENOVA – Andriy Shevchenko positivo al Covid. Il tecnico del Genoa, come confermato dalla stessa società, ha scoperto di aver contratto il virus mediante il test molecolare effettuato nelle scorse ore. L’ucraino, come Domenico Criscito, è stato messo in isolamento domiciliare ed è in attesa della negatività per poter tornare ad allenare i suoi ragazzi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le prossime sedute di allenamento saranno guidate da Tassotti e l’ex giocatore del Milan potrebbe sedersi in panchina anche nella prima sfida del 2022. Non è certa, infatti, la presenza di Sheva per la partita che apre il nuovo anno.

La situazione Covid nel Genoa sotto controllo

La situazione del Genoa continua ad essere sotto controllo per quanto riguarda il Covid. Ad oggi, infatti, sono risultati solamente Shevchenko e Criscito positivi. Gli altri giocatori si sono sottoposti al tampone, test che hanno confermato la loro negatività al virus.

Nei prossimi giorni l’intero gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore giro di tamponi per verificare la presenza di altri casi nel Genoa.

Andrj Shevchenko
Andrj Shevchenko

Arriva l’obbligo vaccinale?

I casi registrati in questo ultimo periodo in Serie A potrebbero portare all’obbligo vaccinale. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso tra Governo e Figc e l’ipotesi che sta prendendo sempre più piede è quello di un Super Green Pass per le squadre del nostro campionato.

Sicuramente nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso. L’obiettivo dei vertici del calcio italiano è quello di riuscire a far concludere in sicurezza e soprattutto provare a ripartire la prossima stagione senza particolari rischi. Ma per farlo c’è bisogno di vaccinare tutti e da qui l’idea di rendere l’immunizzazione obbligatoria per tutti i giocatori e lo staff. Ipotesi che sta prendendo sempre più piede.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021 23:46

Dagli Stati Uniti: “Pif ad un passo dall’Inter”

nl pixel