Dagli Stati Uniti: "Pif ad un passo dall'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dagli Stati Uniti: “Pif ad un passo dall’Inter”

Tifosi Inter

L’Inter presto potrebbe passare nelle mani di Pif. Secondo l’International Business Times la trattativa è ad un passo dalla chiusura.

MILANO – L’Inter nelle prossime settimane potrebbe passare nelle mani di Pif. Secondo le indiscrezioni di International Business Times, il fondo arabo sarebbe davvero vicino alla chiusura per l’acquisto del pacchetto di maggioranza nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il quotidiano americano ha parlato di una proposta da 900 milioni di euro presentata e sono in arrivo i documenti a Milano per concludere la trattativa. Ma, come già successo in passato, da parte di Zhang non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro senza vedere soddisfatte le proprie richieste e quindi i capitoli di questa vicenda sono ancora da scrivere.

Pif interessato all’Inter

Il fondo arabo ormai da tempo è interessato all’Inter, ma fino a questo momento Zhang non ha mai accettato le proposte arrivate dall’Arabia. Ora la situazione sembra essere definitivamente cambiata e, secondo un quotidiano economico americano, la fumata bianca potrebbe esserci nei prossimi giorni.

L’ultima offerta è di un miliardo di dollari e l’attuale proprietà sembra avere intenzione di accettare questa proposta arrivata sul tavolo. Sicuramente il confronto è ancora in corso tra le parti e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità su questo argomento.

Tifosi Inter
Tifosi Inter

Simone Inzaghi in attesa di novità

Il cambio di proprietà potrebbe portare diverse novità in casa nerazzurra. Pif ha sicuramente grandi progetti per l’Inter, ma ci vorrà del tempo per poter arrivare ad ottenere grandi successi. L’arrivo del fondo arabo, comunque, non dovrebbe portare molte modifiche dal punto di vista di squadra.

Simone Inzaghi, visto quanto successo in questa seconda parte di campionato, è destinato ad essere confermato in panchina e nei prossimi mesi ci potrebbero essere importanti novità dal punto di vista di mercato soprattutto nel reparto offensivo e in porta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021 23:06

Rincaro bollette, la previsione di Nomisma: “Aumenti fino a 1.200 euro a famiglia”

nl pixel