Si arrabbia ed uccide la figlia investendola con l'auto: il motivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uccide la figlia investendola con l’auto

polizia arresto manette criminale

L’ira ha preso il sopravvento su un uomo di 86 anni che ha deciso di travolgere sua figlia in macchina: ora è in carcere.

Un litigio finito malissimo quello fra un uomo di 86 anni e la figlia di 54 a Monopoli, in provincia di Bari. Dopo aver discusso, infatti, l’anziano è salito in macchina con un solo obbiettivo: quello di farla pagare alla donna. Il padre ha investito la figlia, facendo volare il suo corpo esanime in una strada privata.

A scoprire il delitto sono stati i carabinieri, grazie ad una segnalazione arrivata al 112. Da questa notte, l’86enne è in stato di fermo: è stato accusato di omicidio dopo le indagini della scientifica. Ora si trova nel carcere di Bari. L’autopsia sul corpo della figlia è stata disposta per i prossimi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

polizia arresto manette criminale

I motivi del delitto

Difficile comprendere che cosa possa portare un genitore a mettere fine alla vita di un proprio figlio. Secondo quanto raccolto dai carabinieri, in questo caso le motivazioni sarebbero da ricondurre ad un litigio per dissidi familiari, ancora ignoti. L’uomo di 86 anni è stato accusato di aver investito volontariamente la donna di 54. Dovrà difendersi dalle accuse di omicidio. I carabinieri hanno ritrovato il cadavere della figlia, Mariangela Formica, in contrada Tavarello. Il corpo era in una zona isolata, su una strada che conduce alla sua abitazione, nella parte alta di Monopoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2023 12:47

Addio a Philippe Pozzo di Borgo: aveva ispirato il film “Quasi Amici”

nl pixel