Sicuri dalla Francia, Pastore vicino al ritorno in Italia: Inter in vantaggio ma...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sicuri dalla Francia, Pastore vicino al ritorno in Italia: Inter in vantaggio ma…

LUCIANO SPALLETTI Matias Vecino

Calciomercato – Javier Pastore torna in Italia, Inter in vantaggio su tutte ma…

Uno dei primi grandi acquisti del milionario, anzi del ricchissimo Psg, Javier Pastore sembra essere giunto al termine della su esperienza in terra francese e starebbe preparandosi al gran ritorno in Italia, il paese che lo ha lanciato dal punto di vista calcistico e che, dopo la sua partenza dal Palermo, ha continuato a corteggiarlo per anni.

Inter in vantaggio per Javier Pastore ma…

All’ombra della Torre Eiffel l’argentino è diventato un giocatore completo, ha maturato esperienza internazionale ed ha affinato le sue qualità. L’impressione è che nel nostro campionato possa in effetti tornare a dare un contributo importante, potrebbe essere un tassello pregiato, un colpo grosso a costo ridotto che la Milano calcistica non sembra intenzionata a sottovalutare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto emerso dalla Francia, Javier Pastore sarebbe vicino all’Inter, o meglio, l’Inter sarebbe al momento il club più vicino a Pastore, giocatore che però fa gola a molte. Anche il Milan avrebbe iniziato a fare le sue valutazioni a riguardo e non sono da escludere colpi di scena nella vicenda destinata a infiammare il nostro calciomercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2017 9:47

La Repubblica – Milan, Pietro Pellegri si allontana: Preziosi lo vorrebbe cedere in Premier

nl pixel